Arrogantshipping

di Valerydell95
(/viewuser.php?uid=116220)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A - Age


Arrogantshipping


Otto drabble, una per ogni lettera della parola - Arrogant

[A - Age] Mai sapeva meglio di chiunque altro che i diciassette anni di Seto erano solo anagrafici.


  • Titolo: Arrogantshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: SetoxMai

  • Genere: drabble

  • Raiting: V

  • Note: Raccolta ispirata alla Shipping Collection di XShadeShinra. Ecco il link della pagina: http://www.efpfanfic.net/viewseries.php?ssid=1116&i=1

    Eccomi! Ve l'avevo detto che non vi avrei mollato facilmente!

    Qui Mai riflette su una cosa che mi ha dato parecchi grattacapi da bambina: l'età di Seto. Quand'ero piccola e guardavo l'anime in TV, Seto mi sembrava nettamente più grande degli altri personaggi e il vederlo, nella prima puntata, in classe con loro, scatenò nel mio cervello una tempesta di dubbi che non potete neanche immaginare! Solo molti anni dopo ho scoperto, con mia grande sorpresa, che aveva la loro età.

    Ora vi lascio alla drabble! Buona lettura!

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.


Arrogantshipping

Age - Età


Mai sapeva meglio di chiunque altro che i diciassette anni di Seto erano solo anagrafici.

Un comune diciassettenne non avrebbe certo potuto mandare avanti una delle aziende più ricche e potenti del mondo praticamente da solo.

No, in realtà Seto Kaiba non aveva un'età precisa.

Aveva anagraficamente diciassette anni, ma a tutti gli effetti si comportava come un adulto. In alcuni momenti si comportava come un vecchio brontolone e inacidito dalla vita, in altri come un bambino di cinque anni viziato e capriccioso.

Seto Kaiba era la dimostrazione vivente che l'età, in fin dei conti, è solo uno stato mentale.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1171883