Non basta dirti Ti Amo

di __hachiko__
(/viewuser.php?uid=94009)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 IL GRILLETTO DESTINATO A SCONVOLGERE LA VITA DI UNA PERSONA SI PREME IN UN SECONDO.

Quella sera Heric prese la macchina e iniziò a guidare.. voleva andarsene da questa città piena di ricordi che lo stava distruggendo, voleva andare lontano e ricominciare da zero. Voleva andare in un posto dove nessuno lo conosceva, dove nessuno era a conoscenza della sua storia, di Sana. Si chiedeva se fosse giusto scappare in questo modo senza averci provato, ma cos'altro poteva fare? Sana aveva fatto la sua scelta.

Incominciò a nevicare.. i fiocchi di neve cominciarono piano piano ad accumularsi, Heric era immerso nei suoi pensieri, nei ricordi, il dolore era troppo forte.. incontrollabile. Le lacrime iniziarono a scendere piano piano, era in uno stato di shock, non riusciva più a tenere il controllo di se stesso, delle sue azioni.. accelerò..accelerò ancora, all'improvviso un autotreno gli si presentò davanti, era troppo tardi, provò a cambiare direzione, ma non ci riuscì.. inevitabilmente ci fu uno scontro frontale. L'uomo che guidava l'autotreno scese subito e andò verso la macchina che aveva subito un danno enorme. Vide Heric con la testa sul volante, il sangue fuoriusciva senza voler smettere.. l'uomo chiamò immediatamente il 118. Notò il cellulare di Heric nel sedile anteriore vicino a lui, lo prese e cercò tra le chiamate recenti sperando di trovare il numero di un parente, un amico.. chiamò al primo numero che trovò.

< < Pronto? > > disse l'uomo

< < Heric? Aspetta ma non sei tu! Chi è?? > > rispose Terence

< < Heric? Non so come si chiami il proprietario di questo cellulare, lei è un suo parente? Un amico? C'è stato un incidente, e il ragazzo.. suppongo si chiami Heric ha subito gravi danni, ora l'ambulanza lo sta portando all'ospedale.. Minato, è vicino ad Osaka. > >

Terence cominciò a tremare e a sudare..

< < Terence? Che è successo? Ma chi era? > > chiese Alyssia vedendo Terence sconvolto

< < H.. He.. Heric.. ha fatto un incidente, a quanto pare è grave, l'hanno portato in un Ospedale vicino ad Osaka.. > >

< < COOSAAA?? > > urlarono gli amici in coro

< < Dai andiamo.. prendo la macchina > > decise Terence

Terence, Alyssia e Funny salirono in macchina pronti a partire... Sana invece esitò

< < Sana che aspetti?! Ti sembra il momento di esitare? Sali in macchina! > > ordinò Funny

< < Terence.. quanto ci vorrà per arrivare ad Osaka? > > chiese Alyssia

< < Non saprei.. non meno di 4 ore suppongo.. arriveremo all'alba > >


Vi prego non mi odiate troppo! hahaha 
Grazie a tutti coloro che mi stanno seguendo, a coloro che recensionano, grazie a quelli che hanno messo questa F.F tra i preferiti, seguiti.. Grazie a coloro che hanno messo addirittura me tra gli autori preferiti! E un grazie a tutti coloro che leggono e basta :)
Ci risentiamo al prossimo capitolo!
baci





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1174048