Il Predestinato.

di Serena_Potter
(/viewuser.php?uid=109194)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.









Evan Thomas Mulciber è il figlio di uno dei più grandi servitori del Signore Oscuro, Mulciber Senior, appunto. Nasce in una bella giornata di Novembre a Londra, per poi trasferirsi in un castello in Scozia. Passa la sua infanzia nell'anonimato, nessuno doveva sapere dove si fossero rintanati i Mulciber, così rimane un bambino solo, trattato come un adulto già da piccolissimo. Non gli è permesso valicare i confini della tenuta di famiglia, e i nonni sono responsabili di questo. Da sempre lo tengono costantemente sott'occhio, evitando così che possa mettere in pericolo l'anonimato della famiglia:generazioni di Serpeverde, di purosangue, di cacciatori di babbani e di assassini. Sanguinari, violenti, irosi. Questi sono i Mulciber, ed Evan non è tanto differente da loro. O almeno, l'educazione che gli viene data non permette che possa succedere qualcosa di differente. Quando mai un ragazzino allevato come una bestia può riuscire a rinnegare la propria indole violenta?Passa poco tempo col padre, mentre la madre è fuggita quando aveva tre anni. Non riusciva a mettersi il cuore in pace nel vedere come il suo unico figlio veniva allevato, ma non era abbastanza forte, dentro e fuori, per portarlo via o difenderlo.
Il suo arrivo ad Hogwarts segna l’inizio di una nuova fase della sua vita, completamente diversa dalla precedente: porta con sé a scuola un alone di malvagità che tiene lontani molti dei suoi compagni, ma è in grado di attirare quelli più inclini alla violenza, al Male e alle Arti Oscure, proprio come lui.
Il suo desiderio, sin da quando ha varcato per la prima volta l'enorme portone del castello di Hogwarts, è sempre stato quello di venire ricordato, come il Signore Oscuro. Il suo nome non sarebbe svanito per sempre, lui avrebbe dominato il mondo magico.
Tutti avrebbero per sempre ricordato il nome di Evan T. Mulciber.


Angolo (non)Autrice:

Salve, lettori! Questo, come vedete, è solo il prologo di una storia che tratterà di un personaggio inventato della New Generation: Evan Thomas Mulciber. 
La Fan Fiction non è scritta da me, ma da un mio caro amico, Emanuele, che mi ha detto di pubblicarla su EFP con il mio account, quindi i diritti d'autore sono esclusivamente suoi, io mi limito ad aiutarlo con qualche frase quando ne ha bisogno! 

Come immagine di Evan, Ema ha pensato ad Ash Stymest: http://data.whicdn.com/images/33223413/tumblr_lgyaadHKJN1qd27qdo1_500_large.jpg
Okay, ho concluso! Spero tanto vi piaccia questa storia, perché a mio modesto parere l'autore ha davvero talento!
A presto!

Serena_Potter








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1175429