evoluzione

di Rosetta35
(/viewuser.php?uid=158191)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


sono le 7 del mattino; oggi è il mio compleanno, compio 15 anni, anni passati a sapere di essere diversa da qualsiasi altra persona abbia mai conosciuto, a sapere di essere più agile, più forte e molto più energica di chiunque: a sapere di esere quella che verrebbe chiamata una vampira.. o per lo meno la cosa più vica a questo.
non mi nutro di sangue e non sono nemmeno violenta comme si potrebbe pensare, a dire il vero all'esterno sono praticamente identica a tutte le altre adolescenti della mia età; con le mie insicurezze e i miei punti forti, con amiche e nemiche, ma al contrario delle mie coetanee io posso:
-fare salti di altezze sovrumane,
-sfoderare una forza tale da sollevare un cammion,
-resistere a dolori immani,
-guarire più velocemente da ferite o malanni,
-e vivere molto più a lungo della persona più longeva al mondo (mantenendo comunque un aspetto più giovanile del reale).
non so perchè io sia nata così: i miei genitori, come tutti i loro parenti, sono comuni ed uguali a tutti gli esseri umani; solo io sono così e mia madre dice che io sia una nuova evoluzione umana e che un giorno il mondo diverrà popolato da persone come me.. io non ci credo penso di essere sola nel mondo e il giorno che morirò con me morirà anche quest'anomalia che è la mia esistenza.
mentre penso alla stranezza che sono mi alzo dal letto e inizio  a vestirmi, indosso una semplice t-shirt con su scritto “Vampyre” in rosso sangue -ho sempre amato questo genere di giocosità nell'indossare marchi che mi identifichino come vampira- e un paio di jeans accompagniati da dei tennis neri come la maglia, pettino appena i capeli castani tagliati a caschetto e scendo in cucina dove mia madre come di consuetudine prepara la colazione e mio padre legge il giornale 「giorno」dico, i miei genitori come sempre avranno preparato una festa a sorpresa con tutta la famiglia.. al solo pensiero mi scappa un sorriso.
 
fine di questa specie di storia uscita da chissà dove spero sia piaciuta bye :*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1177258