AMORE E ALTRO SCHIFO: gettare prima di QUALSIASI uso.

di MoonDust
(/viewuser.php?uid=169562)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1: scuole infestate da truzzette.


La mia scuola è praticamente popolata da tipi bellocci, con i capelli impiastricciati di gelatina e pantaloni così aderenti da sembrare tante ballerine di danza classica...
Suvvia, ma dove avete nascosto la virilità?!
Nonostante girino per i corridoi compressi in quelle loro calzamaglie, le ragazze gli sbavano dietro come delle matte.

Ho addirittura visto una tipa che rincorreva uno di quegli energumeni come un'oca in calore cercando di attirare la sua attenzione con dei gridolini assurdi.
Allora, ragazze, in questo modo non attirate l'attenzione di nessuno. Tranne che dei piccioni appollaiati sul cornicione dell'edificio.

La mia migliore amica è una complessata cronica, poi. E' come un ibrido tra una figlia dei fiori, un'emo, una bimbamichia, una truzza e... Basta, Mary! E' comunque tua amica.
Sempre avvolta in un paio di calze color caramella, gonna inguinale stile Barbie e magliette talmente aderenti da strizzarle l'addome.
Le voglio bene, la conosco da anni, ma quando si presenta conciata in quel modo le darei un pugno in faccia!

« Parli così dell'amore perché non sei mai stata fidanzata, Mary, è questa la verità! » mi urla ogni volta che le espongo la mia opinione.
E io le rispondo sempre con calma dicendole: « Ti sbagli, Jackie. Parlo così perché trovo assurdo che una ragazza possa abbassarsi a un tale livello. Avanti, posso anche avere la sfera emozionale di un bradipo, ma perché dovrei sembrare la troietta di turno vestendomi così? ».

La verità è questa: io apprezzo le ragazze innamorate, ma quelle innamorate, gente! Non quelle che tentano il suicidio solo perché non hanno le forme perfette e il fighetto di turno non vuole farsele!

Tutto ciò mi fa solo venire il vomito, e non scherzo.
Una volta una truzzetta si stava letteralmente strusciando su un tipo... Scommetto che tutti, anche quelli più forti di stomaco, avrebbero vomitato anche le viscere davanti a un simile spettacolo!

Quindi, primo consiglio: siate voi stesse, sempre, e non vestitevi da puttanelle. In questo modo fate solo la figura delle lucciole.



Note D'Autrice: Beh... ecco il primo capitolo della raccolta!
Credo che tutti abbiamo assistito almeno una volta a un teatrino del genere... e credo che tutti ne siamo rimasti, nel vero senso della parola, schifati!
In ogni capitolo posterò un consiglio alla fine: sarà questa la caratteristica base della storia.
La protagonista della storia è Mary e devo dire che mi vedo molto in lei.
Un grazie a Beth96, Aven90, Lulubellula e LizTheStrange per aver letto e recensito l'intro.
E grazie anche per i consigli :3
A presto, vostra Moon.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1177573