I Sogni Prima o Poi Si Realizzano !

di KirettaBizarre
(/viewuser.php?uid=216368)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' arrivato il che giorno che aspettavo da sempre il concerto dei Cinema Bizarre, non potevo ancora crederci che tra un po li vedrò :D ops,scusate non mi sono presentata mi chiamo Hilary e ho 18 anni,sento il mio telefono suonare rispondo...
io:Pronto !
Reby: Hey Hily come va ?
io: bene tu ?
reby: bene,senti a che ora dobbiamo andare al concerto ?
io: sicuramente presto
rebby: facciamo cosi vieni da me alle 17:00 cosi ci accompagna mio padre facciamo prima che ne dici ?
io: si è un ottima idea allora ci vediamo dopo
rebby: ok a dopo
Lei è Rebecca :D è la mia migliore amica è l'unica che mi capisce l'unica che mi sostiene sempre abbiamo i stessi gusti siamo come sorelle, sarà meglio che mi preparo mi sono messa un pantalone blu accesso una maglia bianca e le mie amate converse nere :D sono pronta per uscire, reby abita più lontano di me cosi prendo 2 autobus e arrivo puntuale da lei, si fa trovare sotto al portone cosi il padre ci accompagna alla nostra direzione al nostro sogno :D. Arriviamo a piazza Plebiscito... reby:allora sei pronta per il concerto ? :D io: prontissima tu ? reby: si anche io :D ci avviamo alla gente volevo stare alla prima fila ma la terza mi basta :D.Si fanno le 21:00 quando spengono le luci,passi che iniziano a sentirsi verso il palco, man mano accendono le luci e per la prima volta vediamo le loro facce...sto sognando vero ? Nha è la realtà sto vedendo loro con i miei occhi !




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1182054