Everything happens for a reason.

di GabrieleJavaad
(/viewuser.php?uid=176073)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gabe era un semplice ragazzo di 15 anni che vive in Italia. Ama cantare e di conseguenza anche la musica. Come tutti gli adolescenti ha degli idoli,dei sogni,delle speranze e delle aspettative che sembrano quasi essere sommersi da una società che tende a sopprimerli, quando da un giorno all'altro apprende la notizia di realizzare uno dei suoi sogni: quello di visitare la città di Londra.


Quando apprende la notizia ne rimase estasiato, non ci credeva ancora, pensava che stesse sognando, ma non era cosi: era la realtà, si la sua realtà, quella tanto desiderata.


Arrivato a Londra sembra di essere in paradiso, un'altro mondo, un'altra città, un'altra vita anche se sarebbe durata molto poco; ma perché pensare alla fine se questa vita è appena iniziata?


La domanda sorge spontanea: Cosa sarebbe accaduto in questa nuova vita?














Hoola (?) Questo è un'introduzione generale della FF, non ho scritto molto anche perché non sarebbe stato bello svelare tutto una volta no? Fatemi sapere che ne pensate ;) GabrieleJawaad xx




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1183605