Mio maestro, mio amico.

di Mina23
(/viewuser.php?uid=199885)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mio maestro, sei stato tu ad insegnarmi le basi, ad aiutarmi a vivere da solo. Quando nessuno c’era tu, a tuo modo, mi hai sostenuto.
Io ho sempre ascoltato i tuoi insegnamenti, li ho sempre accolti e fatti miei.
Ti ho visto quasi come un padre e so che anche tu, anche se non lo davi a vedere, mi vedevi come un figlio.
Mi hai sempre protetto quando ero un bambino, mi hai insegnato a cavarmela da solo contro tutto e tutti.
Quando ero solo e affranto, tu, con i tuoi modi un po’ burberi, sei riuscito a risollevarmi.
Con il tuo modo sicuro di fare riuscivi a trasmettermi quella sicurezza che mi serviva per affrontare la vita.
È anche grazie a te se adesso sono quello che sono.
Adesso mi chiedo perché hai voluto fare quella fatidica scelta, mi chiedo perché, proprio tu, mio maestro, ti sia dovuto sacrificare.
La vita spesso ci mette di fronte a scelte molto difficili, scelte che cambiano la vita. Oppure, a volte, la stroncano e basta.
Tu hai scelto di rinunciare alla tua vita pur di migliorare la nostra. Non dovevi farlo, non ce n’era bisogno. Adesso mi manchi terribilmente. Sei stato un consigliere, un maestro, ma, soprattutto, sei stato il mio migliore amico.

 
 
Angolo autrice: Salve a tutti cari lettori! Spero che questa piccola One-shot possa piacervi! Nonostante non ami molto Dragon Ball GT, mi piace la scena in cui Junior, prima di sacrificarsi, si mette in contatto con Gohan per salutarlo un ultima volta. Ho cercato di descrivere i sentimenti di Gohan verso Junior proprio in seguito al suo sacrificio. Spero possa piacervi. Aspetto, come sempre, le vostre opinioni! :D
A presto!
-un bacio, normina :*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1184243