Ora credo nei colpi di fulmine.

di LoveYouDylan
(/viewuser.php?uid=213694)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chiudo l’armadietto e mi trovo davanti Harold Edward Styles,quel grandissimo puttaniere.Però cavolo,è così..perfetto!!!Lo odio,si,eppure credo anche di essere innamorata di lui e del suo accento inglese così sexy.
-Styles,che vuoi?!- I miei complimenti Ferlam,fallo scappare a gambe levate eh?!Cazzo ci sai proprio fare coi ragazzi! STUPIDA VOCINA NELLA MIA TESTA PRENDI FUOCO.
-Senti Omante,tu stasera esci con me.-Brutto insignificante bastardo.Ti credi Dio?!Nessuno da ordini a Ferlam Magali Omante.
-Che c’è,hai bisogno del mio nome per completare la lista di ragazze che ti sei scopato?Con me questi giochetti non funzionano,fai prima a cercare un’altra ragazza su questo pianeta che si chiami Ferlam.-
-E dai Magali,ti prometto che non ti scoperò!Almeno..non questa sera.-FIGLIO DI PUTTANA.
-Senti,il tuo accento inglese affascinerà le altre tipe,non me.Tu..mi fai schifo.-BUGIA,BUGIA,BUGIA.Ma cazzo,che se la tiri un poco di meno!Stupido scambio culturale.Altri tre mesi e purtroppo fortunatamente tornerà a Londra.
-Hai paura.-
-E di cosa,simpaticone?-
-Hai paura di innamorarti di me.Hai paura che se dovessi uscire con me io potrei iniziare a piacerti.-Troppo tardi,Harold,è già successo.Non posso dargliela vinta.
-Fottiti.Alle 20,00 da Nando’s.Se non vieni potrai dire addio alle tue palle,chiaro?-
-Trasparente.-
-Ciao ciao,Styles.-
-Ti voglio sexy,chiaro?-
-Non me ne fotte una sega di quello che vuoi tu,Edward.-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1184476