Remember to smile.

di xhoranwife
(/viewuser.php?uid=216535)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


EFP

Era molto più facile prima. Intendo,quando lui non era ancora famoso. Ci conosciamo da quando abbiamo sei anni. In pratica abbiamo passato la vita insieme. Ci sono sempre stata per lui,anche quando si è iscritto ad xFactor,e da lì la nostra amicizia non è stata più la stessa.

Da piccoli io e Niall non ci separavamo mai,eravamo come fratelli. Quando lui ebbe la sua prima ragazza,lo ammetto ero un po’gelosa,perché lui,fino a quel momento,era mio. Incominciavamo a frequentarci di meno,anzi,non ci vedevamo quasi mai,ma quando lui ebbe la sua prima delusione d’amore,io ero lì a sostenerlo,come lui fece con me.

Il giorno in cui vinse il terzo posto ad xFactor con i ragazzi,ero felicissima. Sapevo che avrebbero vinto,perché hanno delle voci a dir poco stupende. One Direction. Secondo me, è un nome perfetto per la band. Una sola direzione. Verso la fama,verso l’amore. Proprio quello di cui ho paura. L’amore. Ho sempre avuto un debole per Niall,ma lui questo non lo sa e non lo dovrà mai sapere. Proprio l’altro giorno hanno fatto due anni della band. Naturalmente c’ero anche io il giorno dei festeggiamenti,stranamente. Stranamente perché oramai io e Niall non ci sentiamo più. Sarà la fama,ma lui è cambiato. Non è più il ragazzo semplice che era prima. L’irlandese dagli occhi blu,lo chiamavo. Mi manca,più di ogni altra cosa…

Ritorno nella realtà per colpa di mia madre che mi chiama –Marta!Marta!- urla lei –Arrivo.-dico

-Cosa c’è? –Ha chiamato Niall- dice con un tono felice- Vuole vederti.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1184531