I'll be with you, forever.

di VieEnMusique_
(/viewuser.php?uid=188453)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I'll be with you forever

Era passato un anno dall’ultima volta che ci eravamo visti, non vedevo l’ora di abbracciarlo,erano venti minuti ormai  che lo aspettavo  fuori dalla porta di servizio del teatro dove si era appena esibito. Guardai l’orologio che segnava le 23:59, solo un minuto e sarebbero stati quattro anni. Quattro anni di un amicizia che ci teneva vicini ed uniti anche se eravamo uno dall’altra parte del mondo dell’altro. Passarono altri cinque minuti e la porta si aprì lasciando intravedere la sua figura snella ed alta.
Teneva ancora addosso la giacca che aveva usato per lo spettacolo e si intonava alla perfezione con lo strano colore di capelli che gli era stato imposto per il comeback della sua boyband.
Mi corse incontro lasciando cadere  il suo borsone poco lontano dalla sua macchina e mi abbracciò.
Uno di quegli abbracci che ti fanno dimenticare un anno di astinenza dalla cosa più preziosa che hai.
Amavo particolarmente il modo in cui mi stringeva: una mano dietro la schiena e l’altra intrecciata nei capelli dietro la nuca.
« Ciao Pulce  »
« Ciao Hyun… ».


~

Anneyong!! Devo dire che avete avuto coraggio a leggere una cosa del genere!
Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate e se per voi dovrei continuarla o meno, accetto volentieri suggerimenti sul come.
Byeee!!
.VieEnMusic.








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1185295