Una pagina di diario di Teddy Lupin

di sonofabitch_
(/viewuser.php?uid=206247)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Oh , fantastico.
Mi ritrovo a scrivere su questo stupido quadernino per colpa di zia Ginny.
Dovevo pensarci trecento volte quando mi ha chiesto se volessi un diario , io non sapendo cosa fosse un diario le ho risposto di si, che sarebbe stata un idea carina.
Dovevo dar retta ai segnali che Harry mi faceva.
Un diario è una cosa da femminucce ! Una cosa adatta a Victoire , che mi ronza sempre attorno come una zanzara , ma lei al contrario del fastidioso ronzio mi chiede sempre di giocare con le sue stupide bambole babbane.
Io odio le sue bambole, poi dico .. perché lo chiede proprio a me ? Perché non va a infastidire Molly ? 
A me non piace pettinare le bambole o cambiarle d'abito o chessoio.Tra l'altro l'unica volta che ho accettato di giocare con lei doveva cambiare vestito ad una bambola e per farmi voltare mi ha lanciato nell'occhio una di quelle mini scarpette rosa.
Per una bambola nuda poi !
Che si crede ? Io conosco benissimo le donne! Soprattutto fuori , perché dentro sono un pò complicate.
Infatti ieri Hermione parlando con Ron del nome che avrebbe dato a sua figlia o suo figlio dapprima rideva come una forsennata , sembrava posseduta dal Diavolo.. poi è scoppiata a piangere dando uno scappaccione a Ron ed è salita al piano superiore.
Lui mi ha spiegato che è per colpa del ciclo storto che le rende strane e nervose. Dopo però il ceffone glielo ha dato zia Ginny.
Inoltre si è scoperto che il ciclo non lo avrà proprio più per molto tempo.
Harry mi ha spiegato che aspettava un bambino e io subito ho pensato che se è una femmina potrebbe anche venderla e comprarmi con quei soldi la Nimbus 2019. Quando però ho detto questa cosa lo scappaccione me lo sono beccato io da nonna Andromeda e sono rimasto zitto.
In macchina preso dalla curiosità ho chiesto ad Harry cosa fosse il ciclo e lui mi ha spiegati questa strana cosa che accade alle donne.
Giuro che d'ora in poi non toccherò mai più una femmina.



Ciao ! Questa è la mia prima Flashfic :D
Spero che sia carina e sinceramente non so da dove mi sia uscita questa strana idea xD
Che dire .. lasciate un commentino ? -Sia positivo che negativo eh !-
Alla prossima
-Rose94




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1187156