I remember when we used to laugh.

di Onlyna
(/viewuser.php?uid=62969)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I remember when we used to laugh.


Louis era quel genere di ragazzo che trovava sempre qualche battuta da fare, su qualsiasi cosa, e lui rideva, sempre, anche quando non diceva nulla di divertente, solo per vederlo sorridere orgoglioso di rimando. Niall amava il suo sorriso dolce e ironico, la sua voce troppo acuta, il suo scadente senso dell'umorismo; amava tutto di lui, il suo carattere allegro e solare, il suo essere senza pensieri, il suo modo svelto di muoversi tra i tavoli del ristorante dove lavoravano entrambi e che li aveva fatti conoscere, il suo modo di parlare e ridere. Amava i suoi occhi, la sua pelle, i suoi capelli, il suo corpo; amava come gemeva nel suo orecchio o contro la sua nuca quando lo prendeva da dietro, il suo modo di inarcarsi contro il materasso quando era lui a stare sotto.
Amava questo e tanto altro, amava la sua persona e come lo faceva sentire.
Ma le cose belle finiscono in fretta, ed ora lui è lì, seduto su quel letto che è stato spettatore della loro passione, del loro amore, e ricorda semplicemente tutto quello che è stato, perché quella cosa che avevano era bellissima ed è ovviamente finita presto: è bastata una macchina troppo veloce, un conducente ubriaco, e la vita di Louis si è spenta insieme al suo sorriso, lasciandolo solo, vuoto, spento, a cercare di sorridere ancora al pensiero che lui non avrebbe mai voluto vederlo triste, sconsolato. Ma è difficile, dannatamente difficile, e i ricordi delle loro risate insieme sono dolorosi, amari, perché possono essere solamente ricordi, niente di tutto quello tornerà indietro.

Louis non tornerà indietro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1193465