Tradimento

di picci 1989
(/viewuser.php?uid=10760)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve questa è un'altra mia drabble

Salve questa è un'altra mia drabble. Tempi e luoghi non interessano ai fini di questa storia. Come la precedente non interessano perché sono soprattutto legate ai sentimenti che si muovono nei cuori dei protagonisti.

Ma passiamo a ringraziare coloro che hanno letto e recensito “Quel Giorno”: Manu75( Sono felicissima che ti piaccia anche il mio modo di esprimermi nelle dribble, sinceramente musa ero convita di raggiungere dei livelli veramente scadenti con le dribble principalmente perché sono molto logorroica di base…),MoskyCat[no log](ihihiihihihhi ho subito cambiato il carattere, comprendo naturalmente il problema ma come sai tutti i computer hanno i loro zoom non mi ero accorta di aver pubblicato con il carattere 12 perché avevo uno zoom del 120%....Spero che ti piaccia anche questa, comunque per quanto riguarda “E’ la mia natura” se ti dovesse interessare l’articolo ho scritto il seguito in un'altra One-shot “Le cose potevano cambiare…) ,nebula91( e così ne ho scritto un'altra su Draco…Sono proprio fissata con loro, anche se non sono sempre d’accordo con l’idea che Draco sia bravo e si penta…anche se una seconda parte di me spera sempre che l’amore iresca anche in questo…) ,Valemione(ormai Draco ed Herm sono internos…anche se io mi prenoto Draco per le prossime due settimane…Dopo mi prendo un'altra volta Herm che devo studiare...Dimmi che ne pensi di quello che ho combinato stavolta…)

Bene concludo perché rischio di rendere le risposte e gli avvisi più lunghi della storia di per se…(no credo di averlo già fatto).

 

 

Tradimento

M’hai tradito Grenger, ora è inutile torcersi le mani.

Mi hai mentito Mezzosangue è inutile mangiarsi le unghie.

Sei scivolata far le sue braccia, hai finto,e ora?

Cosa credi di aver risolto?

Gli uomini vivono di sotterfugi, tu sei donna a voi non piacciono. Come lo so?

Tu hai paura.

Tanta che avresti voglia di parlarne…

Ma anche che qualcuno sappia..

Paura che la tua paura sia la sua…

Che lui parli.

Tremi al pensiero…e io ti disprezzo!

Perché so già tutto e ti attendo.

Disprezzo anche me.

Perché continuo a bramarti, peggio ad amarti.

Un Malfoy che ama, ma dove si è mai visto?

Sono stato punito, non temere…

Tradito da te, per quello.

Non lo meritavo.

 

Mi scuso per la lunghezza, non sono 100 ma temo qualcosina in più, spero non siate troppo precise, ma credo che il tormento di una persona tradita non è possibile sminuirla in meno…

 

PICCI





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=119383