Amare con l'anima 2

di Lily Ginny Potter
(/viewuser.php?uid=20304)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

                                        Amare con l’anima   2

 

 

 

Pansy, sei veramente disposta a cambiare la vita di sempre per me?

Io, ho scelto il bene perché ero stufo della vita di tutti i giorni, ma anche qui la vita non è facile, mi hanno dato una pozione, per sapere se ero una spia di tu-sai-chi, se ero ‘’malvagio’’, e hanno costatato che non mentivo e adesso sono ‘’buono’’, e voglio farti un ‘’regalo’’, ti dirò qualcosa che non ho mai detto a nessuno; Ti amo, Pansy…

 

By Draco

 

 

Ginny, innanzi tutto voglio che tu sappia che ti amo, io lotto anche per te, per noi, perché il nostro amore possa sorgere come un’alba.

Ecco la parola giusta ‘’alba’’ questa è la parola giusta per descrivere il nostro amore.

E sorto piano, piano come il sole di mattina e poi ha abbagliato nel cielo, ma poi è sceso per colpa della guerra come scende il sole quand’è notte…

Adesso bisogna solo aspettare, che io vinca la guerra, perché la vincerò per te, e che sorga la nuova alba, perciò che rinasca un noi.

 

By Harry

 

Hermione ma perché non me l’hai detto?

Io ti amo dal primo momento in qui ti ho visto ,ma questi momenti potrebbero essere i nostri ultimi ‘’istanti’’ passati assieme e io non voglio, io voglio una vita insieme, io voglio un noi, io e te…

Sulle stelle hai ragione sono bellissime, ma sei tu la stella più bella, sei tu che illumini il mio cammino, ti amo stellina mia.

 

By Ron

 

 

Molly cara, sono felice che hai fatto come ti ho chiesto, è vero io non ti posso obbligare, ma tu lo sai che io ho ragione. Per Ginny mi dispiace, noi soffriamo come voi ,tra incertezze e paure dedicate a voi. Anch’io ti amo Molly.

 

By Arthur

 

Ninphadora, io sopravviverò, e magari in futuro potrà esserci un noi, ma solo in futuro, adesso no, io non potrei illuderti, per poi lasciarti all’improvviso, ma per adesso sappi una cosa;ti amo.

 

By Remus 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=119392