Ricalibrarsi dentro giorni meccanici

di glendower
(/viewuser.php?uid=77295)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 

Ricalibrarsi dentro giorni meccanici



 

1 » Paradusi per illlusi — RiSo; 196  words

 


Il peggio era successo proprio a lui, che di meriti ne aveva troppi e di colpe, per cuocersi dalla rabbia, non ne aveva neanche una.
L'esame andava concludendosi e l'inevitabile aveva spezzato cuore e polmoni, riempendolo di acqua salata e del sapore del mare dopo che ha piovuto.

Il Keyblade non l'aveva scelto perché lui di cuori nel petto ne aveva troppi ed il suo, nato in sintonia con la luce, era quello sbagliato.
Gli eroi non perderanno mai perché sempre saranno fari nella nebbia, si disse, eppure, lui era andato a schiantarsi contro la verità da cui le sue prediche di amicizia e giustizia non avevano potuto proteggerlo.
Sforzarsi di maturare lungo il viaggio non era bastato e c'era amarezza nella mano che ricercava quella di Riku, intrecciata alla sue dita già bagnate di lacrime.
 
« Non ha scelto me, lo so, ma non mi interessa. »
 
Gli rimaneva a quel punto solo la sua forza, ma forse anche il sorriso dell'altro che negli ultimi tempi era diventato più bello e dalle nuvole spuntava sempre più spesso.
Gli rimaneva però anche Riku stesso, sopratutto Riku, perché c'era ancora un paradiso a cui aggraparsi, un' illusione da proteggere. 





Note dell'autrice; Sia lode alla community S
yllables of time a cui vanno tutti i crediti della tabella - che poi è poco tabella perché non ho utilizzato una coppia ma molte di più, senza contare che la tabella qui non ve la posto, la scelta dei titoletti e di tutto il resto è una sorpresa sorpresona - che a voi non frega, però amen. L'idea insana è venuta per colpa di quella caccia meduse della mia collega Sam, a cui dedico l'intera faccenda, perché sì, se è nata per colpa sua la cosa in sé le appartiene. Picccolissimo spoiler di DDD per questa flash! ma ormai lo avrete per le mani e quindi no problem, è cosa buona e giusta. Non sono brava con queste cose, indi per cui vi abbandono ancora prima di fermarmi a chiacchierare senza arrivare ad un punto di contatto. Vi voglio castori, siao belle/i. Ness.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1194959