Tu chiamalo amore. Io lo chiamo droga.

di Lale94
(/viewuser.php?uid=199577)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Tu chiamalo amore. Io lo chiamo droga.
L'eco di una chitarra si è stagnato nella mia mente, è una dolce melodia che mi trascina su un baratro troppo alto, sento la musica che si diffonde nella mia testa sotto forma di un ricordo lontano, è qualcosa che non puoi concepire in pochi secondi.
alcuni non ci riescono nemmeno in una vita, altri in pochi mesi e altri ancora non smettono di desiderarla nemmeno dopo la morte.
si chiama amore.
E' una droga legale. non la puoi comprare, è gratis ma è quella più rara e difficile da trovare, e quando la trovi non smetti mai di volerla, diventi ingordo di essa poi però ad un tratto comincierà a farti male dentro, a consumarti lentamente e vorresti non averla mai assaggiata, ne farai a meno per un periodo ma quando essa ti verrà a ritrovare, sarà esattamente come la prima volta, come se non l'avessi mai conosciuta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1195313