La leggenda della verità

di AniaS
(/viewuser.php?uid=109328)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                                                 

 

 

 

 

 

Prologo

Sono passati alcuni mesi, quando questi bolscevichi hanno preso potere nella mia amata Russia, ero una Granduchessa, nessuno poteva mettersi contro di me, il mio carette allegro, timido, e curioso,è andato perso, ricordo ancora quella notte, oh quanto sangue ho visto!

Era necessaria questa battaglia?

Loro sono migliori di noi?

La cosa che fa più male e non sapere dove sei, guardo il mio anulare e vedo il nostro anello, me lo hai regalato proprio quella notte, qualcuno ci ha allontanato, e tu te ne sei andato, cosa ti è successo amore mio?

Ho compiuto da un mese 17 anni, è il 17 luglio, siamo relegati in questa casa, il mio fratellino non sta bene, quei bolscevichi ci hanno detto che ci dobbiamo unire in una stanza, ci devono parlare, speriamo che ci lasciano liberi, ho voglia di vederti mio amato.

Si fanno aspettare, non capisco quest’attesa, Aleksej ha un altro attacco, lo facciamo sedere, sono preoccupata di quest’attesa, ad un certo punto vediamo il capo, ci guarda inchina il capo, e dietro di lui ci sono degli uomini armati con dei fucili, ci sparano, moriamo uno ad uno.*

Si sta

Come d’autunno

Sugli alberi

Le foglie

G. Ungaretti

 

 

 

 

Angolo Autrice

Buongiorno carissimi lettori, che dirvi, anche se ho delle storie ancora incompiute, voglio pubblicare questa, è diversa dalle mie altre storie.

Penso che avete capito di chi parlo,la mia protagonista è Anastasia Romanov, questo prologo è preso dall' ultima scena del  Film  “Nicola e Alessandra” Consiglio di vederlo.

Spero in qualche recensione...

Alla prossima

                             AniaS






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1198848