Di amore non si può vivere, si può solo morire

di _LoVeR_
(/viewuser.php?uid=207540)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


È così che finisce tutto, con un semplice addio.
Come si fa a cancellare tutto con una semplice parola?
Come si fa a tornare come prima dopo un addio?
Ogni parola è una frusta perenne sul mio corpo, una cicatrice pronta a farmi rivivere una storia, la Nostra storia; l’unica cosa che mi resta di te è un graffio sul cuore grazie al quale mi rendo conto che non è stato solo un sogno.
Eppure ero convinta che non ci saremmo mai lasciate, dicevi sempre di amarmi e poi cosa diavolo è successo? Mi hai usata come usavi i tuoi amanti, mi hai illusa, mi hai spezzato il cuore.
Perché sei fuggita da me?
Forse non sono all’altezza della tua perfezione, in fondo non lo sono mai stata, lo sapevamo tutte e due.
Forse hai trovato l’amore vero, quello a cui tu non hai mai creduto ma che hai imparato ad esplorare, chi è lei? O forse è un lui? Avete fatto l’amore o era solo sesso? Sto impazzendo.. voglio odiarti ma non ce la faccio, ti amo troppo, ti voglio con tutta me stessa.
Mi manchi tantissimo, mi manca la tua voce, i tuoi capelli neri, i tuoi occhi color cioccolata, la tua pelle ambrata, le tue labbra sulle mie, il tuo collo da baciare, le mie mani intrecciate alle tue, le tue parole dolci, il tuo profumo.
Mi avevi preso per mano e mi avevi insegnato a volare ma poi le tue mani hanno lasciato le mie e mi hai gettata a terra senza ritegno eppure io ti amo comunque,
ti amo sempre.
Ma di amore non si può vivere, io mi sto lasciando andare da troppo tempo, non riesco a reagire, sto morendo lentamente.
Di amore non si può vivere, si può solo morire.





Che ne dite?
è la mia seconda one-shot!
se volete potete dirmi che ne pensate, positive o negative che siano accetto ogni tipo di recensione..

ci sentiamo :)
_LoVeR_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1199086