Angelica e Diabolica

di briciolaFINE93
(/viewuser.php?uid=192909)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
 


Era la prima volta che il più potente degli angeli stava in compagnia del più potente dei diavoli. Ma se erano nella stessa stanza c'era un motivo,
-Vuoi entrare prima tu?- chiese una ragazza con lunghi capelli azzurri e gli occhi verde acqua. Un abito lungo fino ai piedi le cascava leggero coprendo le prosperose curve. Delle candide ali bianche le spuntavano dalle spalle chiare e scoperte. L'aureola le splendeva sopra la testa illuminandola di una luce divina.
-Certo che sì- rispose arrogantemente l'altra, oltrepassandola. La ragazza aveva  lunghi capelli rossi e occhi del color del fuoco. Un corto vestito nero le copriva a malapena la pelle chiara, aveva una scollatura generosa e le arrivava a metà coscia. Le forme abbondanti erano messe in risalto dal tessuto leggero del vestito e delle ali nere come il carbone le spuntavano dalle spalle nude. Una sottile coda nera e delle corna scure la facevano ancora più diabolica.
Aprì la porta e i due uomini si girarono a guardarle.
-Salve- disse l'azzurra inchinandosi e facendo sorridere l'angelo. La rossa roteò gli occhi, incrociò le braccia al petto sedendosi su una delle sedie e appoggiò i piedi sulla scrivania in legno pregiato.
-Cosa volete?- chiese senza troppi giri di parole. L'angelo la guardò con disprezzo mentre l'altra ragazza si sedeva lentamente sulla sedia.
-Ciao Fine- salutò il diavolo battendole il cinque. 
-Ciao bello- rispose lei sorridendo, o meglio dire ghignando.
-Lasciamo stare la vostra maleducazione e passiamo alle cose importanti- disse l'angelo guardandoli male. I due gli risero in faccia mentre l'altra ragazza scuoteva la testa esasperata.
-Dovete andare sulla Terra. C'è un ragazzo che non crede nè nel Paradiso nè nell'Inferno- annunciò l'angelo ignorandoli. 
-Cosa dobbiamo fare esattamente?- chiese l'azzurra sistemandosi l'aureola. 
-Vi presentate come volete voi, basta che lui vi prenda in simpatia, poi quando avete instaurato un buon rapporto, gli chiedete cosa pensa del Paradiso e dell'Inferno. Alla fine, solo alla fine, gli rivelate la vostra identità e tornate qui- spiegò il diavolo guardando maliziosamente, la rossa.
-Consideralo come già fatto- disse la rossa, sistemandosi la scollatura del vestito.
-Andate, per carità. Quando siete sulla Terra vi manderemo il biglietto col nome del ragazzo e l'indirizzo- disse l'angelo guardandoli schifato.
-Con permesso- disse l'azzurra alzandosi. La rossa mandò un bacio ai due uomini e uscì.
-Buona fortuna, Rein- sussurrò l'angelo preoccupato per lei.




Ciaoooo!
In realtà, non volevo mettere questa ff, ma Purple ha insistito tanto, quindi...
Comunque, qui Rein è un angelo e Fine un diavoletto xD
Credo si sia capito chi è questo misterioso ragazzo che non crede nell'esistenza del Paradiso e dell'Inferno :)
Come ho già scritto, è sia una BlueMoon che una RedMoon e poi capirete perchè *faccia furbetta*
Vorrei dedicare il capitolo a Moon_Purple e a H i k a r i _ che ha finito la sua ff ç__ç
A presto


Un Bacione
Erika







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1203334