Absurd.

di Wish_
(/viewuser.php?uid=203400)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

I One Direction sono nell’ennesima stanza dell’ennesimo albergo, dell’ennesima tappa dell’Up all Night Tour. Per la prima volta, regna il silenzio, in quella che era diventata una gabbia di matti. Disordine ovunque. Resti di cibo ammucchiati dappertutto. Abiti lasciati su questo o quell’altro mobile. Il silenzio, però viene ben presto, spezzato dalla tempestosa voce assordante del pakistano. Il tatuato corre, gridando e dimenandosi dal bagno.

-          Non riesco a tener su il ciuffo! Come faròòò? – urla, sotto gli sguardi allibiti dei compagni d’avventura  - E adesso? – chiede senza ricevere risposta da nessuna.

Ritorna dal bagno, borbottando qualcosa tra sé e sé

Sono rovinato, ho perso tutto. Non ho più un lavoro. Sto invecchiando.. E continuò per tutto il tragitto che portava in camera sua.

Niall, Liam, Harry si guardano sorridendo sotto i baffi. Tutti tranne Louis, che se ne sta rintanato in un angolo del divano, con lo sguardo perso in un libro di chissà quale argomento noioso.

Il suo vuoto mentale viene rotto dalla fragorosa risata dei tre giovani, ripensando alla scenata del loro amico di poco prima.

-          Avanti Louis, ti riprendi..? – sbotta Liam, irritato nel vederlo sempre così isolato – ti faccio conoscere qualcuno..? – continua con sorriso malizioso, sfregandosi le mani.
-          ..qualcuno? – riprende Niall, con un sorrisetto sulla labbra, fantasticando su chissà quale biondona super-dotata! – Amico, lascia stare Louis e parla con Niallino tuo!

L’ultima frase di Niall, viene colta da un Harry pensieroso e subito l’irritazione fa strada dentro di sé.

-          Insomma quando vi deciderete a trovarvi una vera ragazza d’amare. Non potete continuare ad illuderne tante, solo per il piacere di una notta! – furioso

I due meschini, aldilà della stanza lo guardano interrogativi, e girandosi, abbracciati si perdono in discorsi “innocenti”.
Harry sbuffa, più rabbioso che mai, va in camera sua, sbattendo violentemente la porta e facendo sussultare Louis che, sospirando, ripensa al come e perché si trovi in quella situazione così..

..assurda!






   








                                                             Image and video hosting by TinyPic
                                                        Ok, è una cavolata, ma è sola per un po' di divertimento :3

                                                                    Mi sono divertita un sacco a scriverla! c':

                                                                E voi che ne pensate? Recensite, se vi va ;)

                                                                             Love, Harreh09




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1203895