I lieto fine accadono solo nei film.

di I love to write
(/viewuser.php?uid=218558)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando hai tutto ed nello stesso tempo non hai niente,ora mi sentivo così avevo tutto ma allo stesso tempo mancava qualcosa mi sentivo inutile,sola,eppure avevo tutto quello che potevo desiderare un idolo dentro casa e aver rivisto mio fratello,cos'altro mancava?forse l'amore quello ricambiato quel sentimento che se tu ti vuoi buttare lui è lì a salvarti,è quello ciò che mi manca.Eppure avevo dei genitori,dei amici un fratello ma mi sentivo vuota priva di quel sentimento,ero dalla lacrima facile ed infatti già sentivo gli occhi inumidirsi a pensarci bene sono quattr'anni che non mi sono più innamorata al di fuori del mio idolo da quando un giorno ho incontrato i suoi occhi,faceva fraddo ma in quel momento una ventata di aria calda si avvinghiò a me lui era bello,alto biondo e aveva quei occhi color ghiaccio la nostra storia è durata due anni ma poi un giorno mi violentò ed io da quel giorno smisi di amare,non sorrisi più come prima,piangevo settimane,mesi passati a piangere.Il cigolio della porta interuppe quei brutti pensieri,entrò Phil sembrava doveva dirmi qualcosa ma appena vide mi venne vicino,ecco di nuovo quel brivido che s'impossessa di me.
Phil:Piccola,che succede?.
Martina:Niente,-mi asciugai gli occhi- niente.
Phil:Non credo,hai due occhi gonfi,il viso umido raccontami.
Martina:Non ho voglia di parlarne,vattene. -alzai il tono di voce-.
Lui si alzò lentamente,guardandomi io scoppiai a piangere trattavo tutte le persone che mi volevano aiutare che mi volevano sostenere,volevano farmi imparare che la vita non è solo buio è anche luce chiuse la porta,mi sentivo uno schifo,perché tutte a me?.Mi alzai,mi asciugai le lacrime ed il viso,corsi verso la porta era lì mi fiondai tra le sue braccia,lui mi circondò i fianchi baciandomi la testa.
Martina:Scusa,non ti devo trattare così scusa.
Phil:Tranquilla piccola,ci sono io qui con te.
Martina:E' la più bella cosa,che un idolo possa dire alla sua fan impazzita. -risi-
Phil:Per me,non sei una semplice fan sei la sorella di mio fratello sei diversa. -sorrise-
Alzai il viso,eravamo a 10 cm di distanza lui avvicinò di poco il viso e mi ritrovai le sue labbra attaccate alle mie come era successo?quando? e perché? mi staccai,lui si riavvicinò e mi ribaciò mi strinse i fianchi mentre le mie mani erano intrecciate nei suoi capelli,socchiusi di poco la bocca e la sua lingua entrò in contatto con la mia stavo baciando anzi mi stava baciando il mio idolo?,no non era possibile,mi staccai.
Martina:E quello? -mi toccai le labbra-.
Phil:Era un bacio,un semplice e dolce bacio. -sorrise-
Martina:E lo dici così?,senza problemi?.
Phil:Esatto,ti ho fatto capire che io sono qui per te. -mi abbracciò-
Martina:Penso di non essere l'unica a essere pazza eh,-risi- approposito quando ritorna Mattia?.
Phil:Prima ero venuto per dirti che Mattia mi ha chiamato,e mi ha detto che questa settimana deve andare dalla ragazza Allison perché sua madre ha un tumore e Mattia gli vuole stare vicino quindi da stasera saremo io e te a casa.
Martina:S-soli?..
Phil:Soli!,io qualche sera uscirò e credo anche tu no? hai o non hai diciasette anni.
Martina:Si,e credo di sentire Josh il barman del bar a due isolati di qui,è carino.
Phil:Ah,-lo disse con un filo di gelosia- beh hai sempre diciasette anni ed io non posso fermarti,o forse si.
Mi limitai a sorridere,perché si comportava così? come se fossi la sua piccola ragazza che ama tanto,non ci conoscevamo neanche o meglio lui non conosceva me io lo conoscevo alla perfezione e quel bacio,quel bacio era stato magnifico la sua bocca sulla mia le sue mani forzute sui miei fianchi,non posso ancora crederci.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1204225