Zanzare

di Weird Rock
(/viewuser.php?uid=179984)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


zanzare

Grazie a Stefania e Jessie

 per avermi convinta

 a pubblicare questa flash.

ZANZARE

 

Perché esistono le zanzare? La maggior parte di voi che leggete non lo sanno, quindi ve lo dico io… Esistono per romperci le palle a tutti quanti, in casa, fuori da casa, in chiesa… l’unico modo per non farsi mordere da quei minuscoli esserini è girare con una muta da sub, guanti e calzini di lana e un passamontagna in estate.

Ma perché non si ritirano? Le odiano tutti, dagli uomini che le ammazzano con le palette lilla a forma di mano, alle rondini e ai pipistrelli che se le mangiano per non vederle davanti ai loro occhi.

E poi non potrebbero fare come i vampiri di Twilight? Non posso bere solo il sangue degli animali e non quello umano? Non mi sembra complicato, ci vuole solo un po’ di buona volontà, ma evidentemente gli insetti ne sono privi.

E non hanno neanche un minimo di buonsenso: noi uomini mangiamo schifezze a più non posso: dagli hot dog, agli hamburger, alla nutella e tutto il resto. Vogliono per caso ingrassare e diventare delle balene? Oppure vogliono bere sangue pieno di colesterolo per poi morire di infarto all’età di due settimane? Io non credo…

E poi che cazzo ci fanno col mio sangue? Lo portano in ospedale per fare le trasfusioni? Oppure lo danno alla nonna per fargli fare una zuppa? Non penso…

E poi vi sembra possibile andare a fare un giro con la tua migliore amica e ritrovarsi da un giorno all’altro con 39 punture? Cavoli ma cosa vogliono dalla mia vita? Un lucano?!? Mi spiace ma io non bevo alcolici quindi andate da un’altra parte a cercarvelo >.<

Odio profondo verso questi insetti succhiasangue che riescono a ridurre le mie gambe in hot dog per il gonfiore.

Credo di parlare a nome di tutti quando dico: “Sterminiamole!!!”

 

…Al mio via scatenate l’inferno.

 

Angolino tutto mio.

Questo abominio è uno sfogo uscito dalla mia mente malata, però alcune persone mi hanno detto che è divertente. Spero che vi piaccia e che riceva molte recensioni.

L’autrice





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1207023