Della perdita e delle pene

di Rigel und Betelgeuse
(/viewuser.php?uid=1176)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1. Dei Buoni propositi
Remus Lupin


Lei era solo l'amante da amare senza amore. Seguì i suoi movimenti. Non ne dimenticò nessuno.


L’uomo è di carne e tu, solitario lupo, sei più carne di tutti.
Toccarla la prima volta ha avuto l’effetto truce e meraviglioso di una boccata d’acqua gelida dopo un’arsura desertica, e già la seconda volta hai sentito crescere, galoppante, la dipendenza consapevole. L’età giovane della sua pelle, della peluria chiara sul ventre morbido, dello sguardo non ancora completamente adulto; i poco più che vent’anni dei suoi sospiri e appagamenti, delle sue dita sulla tua schiena, delle sue labbra scarse d’esperienza, come infondo anche le tue sono.
E ti dici sempre è solo bisogno: di Ninfadora non vuoi amare niente. Ti struggi però, perché tuo malgrado ricordi di lei ogni meravigliosa piccola cosa.


(113 parole)





Doverose note d'autrice: le maratone mi sono sempre piaciute molto, e se sono drabble e a lunga scadenza mi piacciono ancora di più perché mi ci posso dedicare senza eccessi di sensi di colpa. Questa raccolta è scritta per un contest, per cui bisogna seguire dei prompt nell'ordine deciso dal giudice. La frase sotto il titolo è il prompt da cui è stato chiesto di iniziare. Hope you like it
un bacetto <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1219279