E se la parete cedesse?

di soniabangel
(/viewuser.php?uid=201864)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


e se la parete cedesse Pairing: Randy-Gale
Rating: verde
Warning: drabble

Non conosco il carattere dei personaggi e con questo scritto non intendo offendere nessuno poiché trattasi di fantasia.



E se la parete cedesse?

La ripresa dell’episodio che avrebbe riunificato i Britin procedeva senza intoppi finchè Randy, come da copione, spinse Gale contro la parete. Il cartongesso cedette e Gale si trovò addossato ad un muro cadente.
Il regista pose fine alle riprese per permettere ai tecnici di sistemare la finta parete e Randy, fregandosene di mantenere le apparenze, si alzò sulla punta dei piedi per sfiorare le labbra di Gale.
Erano mesi che circolavano voci su una loro relazione, perché non offrire ai pettegoli altro di cui parlare? Con nonchalance si allontanò dal set sorridendo. Amava Gale era tempo che il mondo lo sapesse!



Mi è venuta questa idea vedendo un video su youtube in cui Randy nell’episodio delle reunion spinge Gale contro la parete che cede e, nonostante la ripresa sia finita, si sporge verso di lui e gli dà un bacio sulle labbra.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1219476