Daisuki desu, Chiaki.

di Lily Inuzuka
(/viewuser.php?uid=118305)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Double-drabble di 203 parole scritta per una sfida con Rain_Elfwand, Esis e _Pyra_ sul forum di EFP\Msn. Sul prompt:
Fandom: Sekaiichi Hatsukoi
Coppia: Chiaki/Hatori
Prompt: Inchiostro
Restrizioni: Ci devono essere delle tavole.
Generi: A scelta.
 
Daisuki desu, Chiaki.
 
Chiaki posò la testa sul tavolo, lasciando cadere la matita accanto ai fogli che aveva appena terminato di inchiostrare. Sbuffò, distrutto. Tori, seduto accanto a lui, si concesse un sorriso divertito, dopo ore di estenuante lavoro.
Le tavole erano finalmente complete e Chiharu Yoshikawa avrebbe presto pubblicato un nuovo volume della storia che più stava appassionando le ragazze negli ultimi tempi.
Il ragazzo alzò lentamente il capo, gli occhi lucidi infossati dalle marcate occhiaie, le labbra gonfie perché morse ripetutamente nella fretta del lavoro e due adorabilissime strisce d'inchiostro ai lati delle guance, incredibilmente somiglianti a dei buffi baffetti.
Hatori lo osservò attentamente, leggermente stupito. 
Ridacchiò, per poi alzarsi e raggiungere il mangaka. Avvicinò il volto a quello dell'altro e fece scorrere un dito lungo le guance dell'altro, per tentare di rimuovere l'inchiostro. 
Chiaki avvampò. 
Decisamente troppo vicino.
Tori puntò gli occhi castani in quelli blu dell'altro, che arrossì ancora di più, per quanto gli fosse possibile. 
 «Daisuki desu, Chiaki.» sussurrò l'editore, prima di depositare un leggero e casto bacio sulle sue labbra ed allontanarsi.
Chiharu portò una mano a sfiorare la bocca, incredulo. 
Non aveva mai pensato che il lavoro potesse essere così piacevole.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1219770