Sussurrando Quel Desiderio Alle Stelle

di SHUN DI ANDROMEDA
(/viewuser.php?uid=19740)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

Fandom: Kamen Rider Fourze
Rating: Per tutti
Personaggi/Pairing: GentarouxKengo
Tipologia: Drabble (110 parole)
Avvertimenti: Fluff, ShonenAi.
Genere: Sentimentale
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà della Toei, che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro ed è ispirata a questa immagine trovata su Tumblr → http://geekotakunerd.tumblr.com/post/29847439721/utahoshi-baww

SUSSURRANDO QUEL DESIDERIO ALLE STELLE

Estate.

Caldo soffocante nel quartiere ma non importava, almeno finchè Kengo riusciva a sentire quella lieve brezza scompigliargli i capelli mentre faceva muovere i tanzaku appesi ai rami di bambù e faceva alzare appena l'orlo del suo yukata bianco di modo che s'intravedessero i sandali, quella brezza che gli faceva balzare il cuore in gola perchè altro non era che la risata di Kisaragi mentre appendeva con una mano i bigliettini colorati sul ramo più alto e con l'altra stringeva le sue dita. Alzò gli occhi al cielo, vedendo sopra di sé le stelle del Triangolo e sussurrando appena al loro indirizzo il desiderio che quel momento durasse per sempre.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1219782