a little bit longer and I'll be fine

di EhyZachary
(/viewuser.php?uid=224867)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccola lì fuori da quell'edificio,per la strada.Le lacrime sul suo viso si confondono con la pioggia che quella sera non cessava di cadere,ma a lei non importava,lei correva,correva per la strada senza sapere dove andare. Il suo cuore era spezzato in due e la sua testa,il suo corpo erano invasi dal dolore e l'unica cosa che voleva fare era fuggire via da quel luogo che le era diventato l'inferno! 
Eppure quella giornata era iniziata come tutte le altre con i soliti amici,le solite prove,le solite battute e con lui che fingeva di amarla nel solito modo di tutti i giorni. Già lui fingeva di amarla,ma lei continuava a non capire,continuava a non accorgersi di quello che sembrava essere evidente agli occhi di tutti. Il suo amore per lui era così grande che neanche i consigli dei suoi amici le fecero cambiare idea. Quella era una piovosa sera di marzo e a lei la pioggia non era mai piaciuta sin da piccola infatti quando pioveva si nascondeva sotto le coperte e aspettava che la sua mamma andasse ad abbracciarla per farle capire che tutto andava bene,ma quel giorno lui non era lì ad abbracciarla.Chissà dov'era? Lei uscì dalla sua stanza e andò verso la sala prove per aggiustare le ultime cose prima dello show che si sarebbe tenuto quella sera,quando improvvisamente sentii delle voci familiari e si avvicinò alla porta per capire di chi fossero. Quando capii che dentro quella stanza c'erano il suo ragazzo e la sua migliore amica spalancò istintivamente quella porta e la scena che si ritrovò davanti non fu di certo una delle migliori. Le labbra delle due persone più importanti della sua vita erano incollate,le loro mani erano intrecciate e i loro corpi erano praticamente un tutt'uno. Lei rimase a bocca aperta e le lacrime iniziarono a solcare le sue guance senza controllo.In quel momento non riusciva a provare dolore perchè il suo corpo era come congelato,immobilizzato.Il cuore aveva smesso di battere,la salivazione era praticamente azzerata e il respiro era bloccato.L'unica cosa che riusciva a fare involontariamente era piangere. Alla fine i due si staccarono e lui si accorse di lei. A quel punto lei riprese il controllo del suo corpo e iniziò a correre via,via da quella situazione devastante,via da lei che conosceva ogni singolo particolare della sua vita e nonostante tutto l'aveva tradita così meschinamente,via da lui che credeva di avere tutto per sè e invece sembrava essere diventato il suo più grande incubo,via da quella vita che fino a quel giorno sembrava avere un senso.

Lei correva semplicemente via da tutto! 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1222692