La Fine.

di Tonfa_san
(/viewuser.php?uid=157048)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Premessa: Questa è la... Seconda oneshot che scrivo, ma la prima pubblicata (NON SO PER QUALE MOTIVO.). Si accettano consigli di ogni genere, so di non essere chissà cosa nella scrittura.. Come già scritto, tutto questo è saltato fuori dopo la lettura del capitolo 398, quindi se non l'avete letto non vi consiglierei di proseguire. Leggete a vostro rischio e pericolo, io vado a nascondermi nell'angolo (?)
Buona lettura!

La Fine



“…Alzati, feccia”
Sentì chiaramente quelle parole, ma non ebbe la forza di rispondere.
Vide susseguirsi davanti ai suoi occhi i momenti migliori della sua vita, quando conobbe Xanxus, l’”incidente” della Culla, la creazione dei Varia, la battaglia per i Vongola Rings in cui era stato sconfitto da Yamamoto Takeshi, tutte le missioni che aveva portato a buon fine, le litigate con gli altri membri dell’élite e addirittura l’inizio della battaglia degli Arcobaleno.
Sorrise appena, chiudendo gli occhi, quello era il tipo di morte che avrebbe sempre voluto, si era sacrificato per il suo boss, la persona a cui teneva di più.
“Ti amo, Xanxus.”
Poi si addormentò per sempre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1223873