mi sono illusa, ma non di amarti, ma di odiarti.

di Nindia Cobs
(/viewuser.php?uid=173710)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' facile sbagliarsi, ma quando pensi che a te non accadrà mai e, alla fine succede, la delusione prende il sopravvento.
Ogni notte il tuo fantasma immaginario mi perseguita, chiudo gli occhi, cerco di pensare a qualcosa di bello, qualcosa che faccia per me, ma tu t'insinui nella mia mente facendomi perdere la lucidità, proprio come mi hai fatto perdere il reality.
Non capisci Scott che per me non era solo un gioco, tu hai tradito la mia fiducia, provavo sentimenti molto profondi, ti amavo e avrei fatto di tutto per far uscire in te la parte buona che credevo esistesse, ma adesso tutto si è screpolato ed è svanito davanti ai miei occhi.
Hai tradito tutti, per te ero una qualunque, un mezzo da usare o distruggere per vincere.
Ma il mio cuore non è solo un mezzo Scott, è molto di più.
Grazie a te so cos'è la delusione.
Come tu mi hai insegnato a illudermi, io t'insegnerò ad amare.
Ma non pensare di essere ricambiato da me, anche se so che tu puoi amare solo te stesso.
Addio, non mi vedrai più, l'unico che scruterai ogni volta allo specchio sarai soltanto tu, perché rimarrai solo prima o poi e dirai ''Quanto vorrei ritornare indietro...''.
E t'illuderai di riuscirci, proprio come è successo a me, anche se io mi sono illusa provando sentimenti profondi, per una persona egoista e saccente.
Addio, e ti prego, quando la mattina guarderai alla finestra quelle pallide goccioline argentee di pioggia, pensa che quelle che cadono sul suolo dolcemente equivalgono alle lacrime che ho versato per te.
E anche quella sarà una stupida illusione, visto che le mie erano molte, molte di più...

Dawn.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1224733