Mai giudicare libro dalla copertina

di GiuClaLia
(/viewuser.php?uid=225341)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era l'1 settembre e, come consuetudine ormai da sette anni, le tre ragazze si trovavano a varcare la soglia di quella che era ormai casa loro, perché Hogwarts non era una semplice scuola, ma era la loro casa. Come al solito Clarissa Thomas, Julie Alliwell e Sophie Slake  si ritrovavano mano nella mano, dirette alla sala grande, perfettamente ricostruita dopo la grande guerra, conclusa da più di ven'anni, consapevoli che, una volta entrate, si sarebbero dovute separare per raggiungere ognuna la tavolata della casa d'appartenenza. Era il primo giorno del loro ultimo anno, lì ad Hogwarts e non vedevano l'ora di intraprendere una nuova avventura con i loro amici. 

 

 

Spazio D'autore:

Cuccùùùù Bella genteee :)

Ci scusiamo per la scarsa lungezza del capitolo ma è soltanto il prologo e non potevamo svelare qui tutta la storia,ovviamente i capitoli saranno molto più lunghi!

E' la nostra prima storia quindi siate clementi,dateci una possibilità e  non vi deluderemo ;)

Come avrete capito siamo tre ragazze a scrivre questa storia e potrebbe capitare che a scrivere il capitolo sarà soltanto una di noi. Pertanto ci presentiamo,ci chiamiamo Clarissa,Giulia e Giulia ma per evitare confusioni si chiameranno Giu e Lia!

Speriamo che il prologo vi abbia incuriosito e spinto e che continuerete a seguirci!

     Peace&Love :)

                                                             GiuClaLia





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1226411