Well,my first kiss...

di Parabellum
(/viewuser.php?uid=151147)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Buonasera cara lettori :)
Mentre cercava l'ispirazione per continuare la mia long,mi è balenata nella ,mente un ideuzza carina carina(carina per te!Nda tutto il fandom).
Ho scritto su ognuno di sette foglietti un tipo di bacio che mi veniva in mente e su altri sette una delle mie coppie preferite di Ie e Ie Go , poi ho sorteggiato.
Effetto garantito.
Bene,chiudo questa piccola parentesi di presentazione e vi lascio al primo capitolo.
Titolo:1#Bacio a stampo
Genere: fluff (tanto,tanto fluff)
Parole usate:193
Rating:verde

 

 

Well,my first kiss..

 

So,my first kiss went a little like this[..]
(3OH!3 ft. Kesha-My first kiss)

 

 

Bacio a stampo/IchiAki

 Aki strofinò la spugna insaponata contro il piatto in ceramica ,passandolo poi sotto il getto d'acqua calda e ripulendolo minuziosamente,assorta nei suoi pensieri.
Davvero troppo assorta ,constatò Ichinose.
Così tanto da non accorgersi di lui che,in piedi di fianco a lei con lo straccio in mano che sgocciolava ininterrottamente sul pavimento,aveva smesso già da un bel po' di tempo di asciugare le stoviglie che gli passava.
Guardarla con i capelli leggermente spettinati,le guance imporporate e un accenno di sorriso sulle labbra gli fece capire quanto veramente lei gli era mancata.
Seppe ,quasi con sorpresa, che questo era l'unico e vero motivo per cui era tornato; e se ce ne erano degli altri , che a lui stesso sfuggivano, in quel momento non valevano decisamente niente.
Aki ,dal canto suo, non si sorprese più di tanto quando lo sentì tirarla contro di sé, premendo le labbra sulle sue.
Si limitò a chiudere gli occhi,passando le dita umide contro il suo collo per poi affondarle tra i suoi capelli ,mentre lui le cingeva i fianchi in un dolce abbraccio.
Si,pensò Kazuya sorridendo contro la sua bocca,era bello essere a casa.

 

 

 

Angolino di Cip:

L'angolino e la presentazione stanno venendo più lunghi del capitolo stesso .-.
Tralasciamo,và.
La flash in poche parole descrive un momento di intimità(lavare i piatti in cucina è molto romantico ù.ù)tra Aki e Ichinose che è appena tornato dall'America e scatta il loro primo bacio.
Ahh,l'amore...
Perché proprio una IchiAki? Perché ero in astinenza ,ecco perché. D:
Se fosse per me scrivere dalla mattina alla sera IchiAki,ma la mia ispirazione non condivide le mie idee a quanto pare .-.
Detto questo,vi saluto e vi do la buonanotte e il buongiorno per chi lo leggerà domattina.
E già che ci siete lasciate qualche recensioncina,questioni di pochi minuti e mi farebbe immensamente felice sapere la vostra su questa stramba raccolta.
Baci,
Annalisa





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1227899