everything is possible

di Marr
(/viewuser.php?uid=226092)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo: Questa Fan Fiction parlerà di una ragazza comune di nome Martina, soprannominata Mar, lei ha 17 anni, occhi grandi e marroni coperti dalla lunga frangetta sempre marrone che gli cade dolcemente sul viso. Vive in una piccola cittadina in Italia ma il suo sogno è sempre stato quello di potersi trasferire liberamente a Londra. Ha una migliore amica stupenda di nome Arianna, la loro amicizia è nata così per gioco tra una lezione di nuoto e l'altra, infatti una delle c
ose che più gli mancherà dell'Italia sarà proprio la sua migliore amica.
Ama la musica, infatti sin dall'età di tredici anni si è dedicata alla chitarra, lei lo vede come un modo per comunicare al mondo e per far capire alla gente quello che prova veramente e quello che ha dentro.
E' una persona timidissima e per questo si odia, cerca sempre di apparire forte e di non piangere mai davanti alla gente, molte volte è indecisa ma poi alla fine fa comunque di testa sua. E' una ragazza che ama sognare, e molte volte sogna davvero troppo e alla fine finisce per rimanere delusa dalla realtà. A volte tende sempre a perdonare la gente ma negli ultimi due anni dopo la rottura con Niall è cambiata e ha lasciato posto alla nuova Mar, ovvero quella che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1228461