Sotto la luce dei riflettori

di soniabangel
(/viewuser.php?uid=201864)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ss Pairing: Randy-Gale
Rating: giallo
Warning: flashfic

Non conosco il carattere dei personaggi e con questo scritto non intendo offendere nessuno poiché trattasi di fantasia.




Sotto la luce dei riflettori


Era l’ultima scena di sesso che avrebbero girato, quella con cui Justin e Brian si sarebbero detti addio e di conseguenza anche loro.
Avevano provato a vivere insieme e per un breve periodo aveva funzionato ma poi Gale aveva deciso di troncare la loro storia perché non era pronto per offrire la sua carriera in pasto ai giornalisti e, prima che divenisse di pubblico dominio, vi aveva rinunciato.
Aveva fatto le valige e aveva lasciato l’appartamento che condivideva con Randy all’insaputa di tutti.
Randy aveva accettato la sua decisione, pur non condividendola, e lo aveva lasciato libero di andare.
I primi momenti erano stati duri per entrambi, ma erano riusciti a superarli e dopo tre anni dalla fine della loro storia erano ancora amici, si erano rifatti una vita lasciandosi alle spalle quella che entrambi avevano deciso di considerare solo una breve parentesi e così erano giunti alla fine della quinta stagione di Queer as folk, pronti a recitare l’ultima scena d’amore che avrebbe messo la parola fine a quella che da molti era stata classificata come la più bella storia d’amore di tutti i tempi.
Nudi, illuminati solo da una tenue luce, Randy e Gale erano sul divano pronti ad essere immortalati dal cameraman mentre si esibivano in una delle tante spettacolari scene di sesso che avevano reso famosi i personaggi che interpretavano.
Baciandosi si sdraiarono sul divano e Randy notò nel volto dell’uomo che per un anno era stato suo amante una strana luce. Una luce che non vedeva da ormai tre anni o che semplicemente Gale aveva cercato di non fargli più vedere, anche se non si era mai spenta nei suoi occhi.
Mentre i riflettori venivano ulteriormente abbassati per offrire loro la possibilità di dare il meglio senza sentirsi in imbarazzo Randy sentì che Gale non indossava il “calzino” che doveva coprire la sua nudità e si ritrovò a fissare le iridi del moro che stava sopra di lui percependo la sua eccitazione.
“Ti voglio ora e per sempre” sussurrò Gale sulle sue labbra e Randy avvertì un brivido corrergli lungo la schiena. Non gli importava che stessero girando una scena del telefilm, non gli importava che i pochi presenti avrebbero potuto capire ciò che stava accadendo, ciò che gli importava era Gale, solo Gale e l’amore che non aveva smesso di provare per lui.
“Fallo” fu l’unica parola che uscì dalla sua bocca e Gale lo baciò mentre lentamente si spingeva in lui. Quella che doveva essere l’ultima scena di sesso tra Brian e Justin divenne il loro nuovo inizio.

The end



Adesso non linciatemi!!! E’ ovvio che sia una cosa inverosimile, che non potrebbe mai accadere che due attori si mettano a fare sesso sul set del telefilm in cui recitano, ammenochè non sia un film porno :) :) :) :) ma questa è una fiction, non è reale, e mi andava di scrivere una cosa così! :) prendetela per la pazzia di fine estate!!!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1229138