i have a dream .

di hazzohazza_
(/viewuser.php?uid=217917)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come tutte le mattine la sveglia suona alle ... a no aspetta la scuola finalmente è finita e io , come una stupida , mi sono dimenticata di togliere la sveglia dal mio cellulare , così la disattivo e mi ributto nel letto. Quando mi sveglio, non riesco mai a riaddormentarmi così inizio a fissare il soffitto pensando che quest'estate non farò niente, solo mare , amici e chissà magari anche una nuo
va fiamma (?) !
Dopo circa una mezz'oretta decido di alzarmi e trovo un biglietto di mia madre : ''starò via fino a sera , ti ho lasciato i soldi per pranzare di sopra, per la cena hai tutto in frigo , baci mamma ! " WOW . Mia madre difficilmente mi lascia bigliettini sopratutto quando sta via per tutto il giorno, di solito mi chiama o mi avvisa prima . Anche mio padre non ci sarà a casa intanto che è via per lavoro quindi ...DIVERTIAMOCI !
Inizio con accendere lo stereo a tutto volume poi mi ingozzo con patatine e altre schifezze mentre sto su Facebook. 
Intanto, mi metto d'accordo con delle mie amiche per il pomeriggio e per il pranzo così decidiamo di andare a mangaire in spiaggia e stare lì fino a sera .
L'estate era appena iniziata e già il tempo volava .. erano le 12.15 e alle 12.30 mi sarei dovuta incontrare in città con le mie amiche . Mi vestii in fretta , preparai la borsa per il mare, ed in 10 minuti ero pronta per andare . Arrivai alle 12.32 fortunatamente .
Scusate , non mi sono neanche presentata... sono Eleonora , per gli amici Eleo , ho 17 anni e vivo a Toronto in Canada .
 
SPAZIO AUTRICE .
vi piace ? se non ho recensioni non continuo :( 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1230787