Gli occhi ingannano, il cuore no!

di Eleanor97
(/viewuser.php?uid=115303)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Mi dispiace...davvero..- Un sussurro flebile esce dalle mie labbra socchiuse.
Tu mi guardi con quegli occhi cosi belli, che mi hanno sempre fatto tenerezza. Il loro colore, tra il caramello e l'oro; il modo in cui li socchiudevi quando ti arrabbiavi e guardavi da un'altra parte.
-Scusami...per favore..- Sentivo gli occhi gonfiarsi per le lacrime. Non volevo che tu ti arrabbiassi con me. Non volevo farti arrabbiare dicendoti che eri goffo e buffo..Tutto ciò che desidero è il tuo perdono.
Ripensai alle cose che erano accudute in queste ultime settimane; al mio sbaglio. Non avrei mai dovuto dirti del tuo difetto..non sapevo della tua malattia*. Non avrei dovuto riderci sopra..
-Se solo io...- Mi lascio sfuggire quelle parole mentre le lacrime iniziano a rigarmi il viso. Io volevo vederti sempre felice, avrei fatto di tutto pur di osservare sempre il tuo sorriso.
-Spagna...- Sento le tue mani accarezzarmi il viso con delicatezza. Era una delle poche volte che ti stavi aprendo con me?
-Perdonami..- Afferro le tua mani con dolce fermezza nel tentativo di non farti allontanare.
-Tu non sapevi nulla..non sono arrabbiato...Volevi shcerzare, non prendermi in giro..- Apro gli occhi, che avevo tenuto chiusi fino ad ora e ti guardo.
Hai le gote leggermente arrossato, lo sguardo basso...e il tuo corpo quasi trema.
-Romano..perdonami...non sapevo...-
-Smettila di scusarti!- Mi dici tirandoti indietro con il tuo solito modo scontroso. Ma io ti conoscevo..sapevo che sotto quella maschera di freddezza c'era un Lovino timido e dolce.
Sorrido appena nel vedere la tua reazione e ti abbraccio stingendoti a me.
-Sai Romano...spero che rimarremo sempre assieme..- TI bacio la fronte affettuosamente. Avrei preferito sfiorare quelle labbra che tanto bramavo, ma avevo paura di un tuo possibbile rifiuto.
Invece sei tu, che ti metti appena sulle punte e mi baci. Non un bacio passionale, come quelli che davi alle ragazze che rimorchiavi. No, questo era un bacio dolce, bellissimo.
-Romano..-
-Non dire una parola!! Maledizione!- Sorrido nel vederti girare arrossito per il tuo stesso gesto.
-Grazie...- Dico avvicinando le labbra al tuo orecchio. Una parola, un sussurro al vento.
-Per cosa..?- Mentre formuli quella domanda ti stringo le mani.
-Di esistere....di starmi vicino...Grazie Romano..- Mio unico amore.


-----

Che ne pensate??
Non ve l'ho detto..ma adoro Romano e Spagna!!! Sono cosi adorabbili!!
Lo so, atmosfera un po' surreale...ma spero vi piaccia V_V
*= Come ha detto Himaruya, Lovino da piccolo soffriva di una malattia che tutt'ora lo rende goffo..
Un salutone!!  ♥
Ely :3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1231637