Una misteriosa bambina uguale a Lily Evans

di Haigliocchidituamadre
(/viewuser.php?uid=226668)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La cicatrice non gli faceva piu' male da diciannove anni oramai, e andava tutto bene. Voldemort era stato sconfitto, per sempre, e lui, Ron ed Hermione erano diventati Auror. Luna, naturalmente era una ricercatrice di Gorgosprizzi, Ginny si occupava della famiglia, ma spesso si univa al trio per discutere sui casi Auror, e Neville, bè, Neville era professore di Erbologia a Hogwarts.
Harry assomigliava a James, come sempre, ogni volta che si guardava allo specchio pensava alla sua famiglia, persa ormai da tempo, e quanto gli mancasse.

Da un mese circa, erano impegnati in un caso molto strano. Era scomparsa una donna africana, emigrata da piccola con la famiglia. Credevano Harry, Ron, Hermione, che l'avesse rapita qualche Ghermidore. Ma questo rapimento aveva qualcosa di importante dietro, qualcosa di segreto. Quella donna nascondeva un enorme segreto, che avrebbe cambiato per sempre la vita di Harry e Ginny.
Ma cosa, o meglio chi, nascondeva? Che cosa sapeva che avrebbe sconvolto la famiglia Potter?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1232471