Notte

di paradiseyy
(/viewuser.php?uid=202085)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


notte Coppia: Gale Harold e Randy Harrison
Avvertimento: slash – doppia drabble
Rating: giallo
Con questa storia non voglio offendere i personaggi di cui scrivo e di cui non conosco il carattere.
Tutto ciò che narro deriva dalla mia spropositata fantasia e non mi porta alcun guadagno.




Notte

Gale spinge delicatamente Randy sul materasso senza staccare le labbra dalle sue. Tante volte si sono trovati in quella situazione ma questa è diversa perché significa l’inizio della loro storia.
Con calma si posiziona tra le gambe del biondo collega che sta per diventare il suo nuovo e unico amante e, senza attendere, si spinge in lui.
Tanta era la voglia di giungere a quel momento che a stento riesce a trattenersi. Vorrebbe amare con passione il ragazzo ma s’impone di fare piano per godere con lui di ogni attimo.
Finalmente la sua vita ha un senso, finalmente ha trovato l’amore.



Randy lascia che Gale lo spinga sul materasso e si prepara a riceverlo. Più volte ha recitato una scena analoga ma stavolta è diverso perché stavolta è reale. Avvolgendo le gambe ai fianchi di Gale lo sente entrare in lui lentamente, con delicatezza. Tanta era la voglia di sentirlo nel suo corpo che per alcuni secondi rimane senza fiato finché inizia a godere di quel momento magico che Gale, con la sua tenerezza, gli sta facendo provare.
Abbandonato alle emozioni capisce che finalmente la sua vita ha un senso, finalmente ha trovato l’amore.
E così i Gandy diventano realtà.


End




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1233715