Aishiteru - Come dirlo in ventuno drabble

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Aishiteru”
Come dirlo in ventuno drabble

 
Auguri

 
 

Sbuffò. Il cappello rosso gli era ricaduto nuovamente sugli occhi, infastidendolo. Nelle sue condizioni, rischiava di capitombolare.
Ci siamo quasi, eccoci…  
Arrivato in camera, appoggiò la torta sulla scrivania, attento più che mai a non fare rumore. Controllò l’ora servendosi del cellulare. Rintoccava la mezzanotte del ventisette dicembre, era ora.
«Yukio, quattrocchi!» Sorrise intenerito, quando il suo otouto si stropicciò gli occhi amorevolmente, dimostrando i suoi soli sedici anni. Rin gli allungò il vassoio fin sotto al naso quando Yukio si mise a sedere. «Per te! Buon compleanno!»
«Nii-san» Yukio lo prese per la nuca e lo condusse a sé, stampadogli un bacio sulle labbra tremanti. «Sai di panna.»

  
 











 
 

Salve! *O*
E infine approdo anche qui! In questi giorni, per quel che ho potuto, ho letto il manga fino al capitolo 37 (credo sia l’ultimo uscito) e sto vedendo l’anime. Mi sono molto affezionata a questa storia, quindi ho pensato di scrivere qualcosina.
In realtà… io shippo Rin/Shiemi, Bon/Izumo (o in alternativa Renzo/Izumo, o ancora Renzo/Paku) e forse Yukio/Shura. Però. Però loro due mi attirano come l’ape viene attirata dal miele. =w=
Il loro è un rapporto strano. Non è tipo come Itachi e Sasuke (<3 <3 <3) di Naruto. Non so spiegarmelo neanche io! XD
Solo una semplice drabble. Il cappello rosso è quello di Babbo Natale. In un episodio dell’anime, fanno vedere che loro due, da bambini, festeggiavano Natale e compleanno insieme, e indossavano i vestiti da Babbo Natale. Rin, qui, ha solo il cappello. Vabbé, dettagli! XD
Grazie per aver letto! ^____^ 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1234090