L'alfabeto dell'amore 2 - Perché uno solo non basta

di Sweet96
(/viewuser.php?uid=126436)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A come Angelo

A Natale, Shinichi fu costretto a riordinare la sua biblioteca, un incarico decisamente noioso affidatogli dalla madre. Nel sentire la notizia, sbuffò sonoramente: ci avrebbe messo ore!
Per fortuna, Ran si offrì di aiutarlo; il giovane le era stato grato, quando l’aveva sentita al telefono, ma, dopo averla vista, un altro sentimento s’impossessò del suo cuore: era bellissima, il vestito le stava divinamente!
Avvampò; pareva un angelo, tanto era aggraziata. Ran arrossì a sua volta e cominciò a riordinare; il ragazzo la imitò, ancora rosso in volto.
A Natale sono tutti più buoni, si dice; e anche più belli e angelici, avrebbe aggiunto Shinichi da quel momento in poi.









Comincia il secondo alfabeto dell'amore per Shin e Ran! Visto che il primo ha avuto così tanto successo, mi son detta: perché non farne un altro? Detto fatto!
Questa volta però le cose saranno un po' diverse: chi di voi ha letto il primo alfabeto dell'amore, ricorderà le famose sfide che vi lanciavo ogni volta, no? Indovinare il prompt successivo. Ebbene questa volta, sarete voi a decidere i prompt! Io ho deciso il primo, ma qui termina la mia autorità. Ovviamente, chi ne ha voglia partecipi e chi non vuole non lo faccia, non siete obbligati. Funzionerà così: quando lasciate una recensione, ditemi una o più parole che vorreste fossero utilizzate come prompt (solo ed esclusivamente della lettera successiva, non mi date parole con la P quando stiamo alla B, per piacere). Dopo tre giorni, farò un'estrazione: metterò tutti i nomi di chi ha proposto uno o più prompt in un cappello/catinella/barile/quellochevolete e ne pescherò uno. Supponiamo che esca PincoPallino: se mi ha proposto un solo prompt, utilizzerò quello; se ne ha scritti più di uno, sceglierò quello che mi ispira di più. E poi tempo tre-quattro giorni e la drabble sarà pronta - quindi aggiornerò più o meno una volta a settimana. Essendo un sorteggio a caso, potete ritentare ogni volta, anche se siete stati pescati per il capitolo precedente. Tutto chiaro? Se avete domande, non esitate a chiedere.
Per ora è tutto, credo. Spero che questa drabble vi sia piaciuta!
Alla prossima!
Sweet96




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1238806