Zuko - problemi nel trattenere l'imbarazzo.

di Hika Uchiha
(/viewuser.php?uid=205313)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Zuko - Problemi, problemi nel trattenere l'imbarazzo.




Vergogna. Lui, il grande Zuko, imbarazzato da un misero sguardo rivoltatogli da quella ragazzina. Non era da lui arrossire per cose così sciocche, eppure quella donna era capace, con un solo sguardo, di colorargli le gote di un rosso mai visto, nemmeno dall'intero mondo dei dominatori del fuoco. Katara continuava a sorridegli, divertita dal rossore improvviso che si era formato sul viso di lui.
«Suvvia Zuko, se l'ustione che c'è sul tuo occhio mi fa sorridere, è un buon segno.» cinguettò lei, stampandogli un bacio sulla guancia. Zuko si toccò la parte dalla ragazza baciata, sorridendo soddisfatto. Forse ci era riuscito, forse quel segno le aveva fatto aprire gli occhi.
Era un segno, il segno che si stava innamorando.











Angolo autrice:
Piccola Drabble di centoventotto parole, almeno credo! Purtroppo il contatore del mio 'coso di word non funziona, cattivo çwç
ZUTARA, ZUTARA OVUNQUE!
Io ho l'ossessione per 'sti due, perciò se mi troverete su questo fandom, sarà solo per loro due!
Uh, io sono una scema patentata! Io sono Hikari, non ho mai scritto NULLA su 'sto fandom, conosco il cartone da qualche settimana e ne vado più che fiera.
Eh, eh, una bella Katara che da un bacetto cinguettato al suo bel fustacchiotto, che dolcezza!
L'occho di Zuko (tanto che sono ossessionata da Naruto stavo per scrivere Sasuke, purtroppo.) mi fa impressione, dannato il padre che gli ha imposto quell'ustione per punizione (?).
Bene, io trovo Katara abbastanza IC, poi non so, tocca a voi il giudizio.
Okay, l'angoletto è più lungo della drabble, perdon!
Spero solo vi piaccia, mi farebbe piacere una recensione!


hika




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1241284