Bella - amore eterno

di happiness_
(/viewuser.php?uid=79637)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bella - amore eterno






Bella.
È solo questo il nome che mi vortica nella testa per tutto il giorno. E anche per tutta la notte. Non faccio che pensare a lei, al suo viso, ai suoi capelli profumati, al suo modo di parlare, di abbassare lo sguardo quando è imbarazzata, di colorire le sue guancie perennemente pallide di un rosa che solo io posso vedere.

Bella.
Quando l’ho vista per la prima volta, a scuola, mi ha incuriosito perché non riuscivo a leggerle nella mente; io ero dannatamente curioso di sapere che cosa c’era in quella testolina così brillante ed intelligente. Ero curioso di conoscere la sua vita, i suoi problemi e i suoi pensieri, soprattutto. Anche con le altre persone ero “curioso”, ma mi bastava leggere la loro mente e tutto questo interesse spariva. Conoscevo ogni singolo dettaglio di loro, in quel momento.

Bella.

Ma con lei… con lei era diverso. Oh, se lo era. Attorno alla sua mente c’era un muro. Facevo di tutto per abbatterlo, ma non c’è mai stato nulla da fare. Non vedevo nulla. E questo era frustrante fino a livelli inimmaginabili. Ero curioso di sapere che cosa pensasse di me. Io, Edward Cullen, vampiro, non avevo mai avuto questo tipo di problemi, grazie alla mia dote di sapere leggere la mente delle persone. Tranne che con lei, ovviamente. Lei… mi metteva in difficoltà. Avevo sempre paura di dire qualcosa di sbagliato in un momento sbagliato. Essere insicuro non era da me, e non mi piaceva per niente.

Bella.

Amavo il suo profumo. Anzi, amavo il suo odore, se vogliamo essere più precisi. Per me era sempre una tortura starle vicino; ogni singola cellula del mio corpo era attratta da lei. Era la mia cantante. Il suo sangue cantava per me. E io adoravo questa cosa, anche se il suo sangue era quello che ho più desiderato da quando sono un vampiro. Ma non ero un mostro. E non lo sarei diventato.

Bella.

E poi, mi sono innamorato di lei. Un vampiro che si innamora di un’umana è una cosa completamente stupida, irrazionale e sbagliata. Mi stavo facendo del male da solo, perché sapevo che sarebbe sempre stata una sofferenza starle sempre accanto e dovermi trattenere in tutto. Dovevo stare attento ad ogni singola cosa che facevo. Ad ogni mia emozione, voglia, sensazione, e ad ogni mio istinto da vampiro, soprattutto. Ma la amavo. Con tutto me stesso. Non potevo nascondere quello che provavo, e anche se avessi voluto, non ci sarei assolutamente riuscito. Era un sentimento troppo forte. La amavo con ogni singola fibra del mio corpo, completamente. Era tutta la mia vita. Tutto ciò che desideravo, racchiuso in lei. Il mio era un amore assoluto, desiderato, infinito, eterno. Un amore che era destinato a durare per sempre.







NdA:

Sono secoli che non scrivo in generale, ma è passato molto più tempo dall’ultima volta che ho scritto in questa sezione. Vi prego, non chiedetemi cos’è questa cosa, perché vi giuro che non ne ho idea. Avevo voglia di scrivere, e l’ho fatto. Ho aperto la pagina di Word e le parole sono uscite da sole dalla tastiera. Non è niente di speciale, più che altro è un sfogo, perché era da tanto tempo che non scrivevo qualcosa qui. Troppo tempo. Se vi va di commentare mi fareste la persona più felice del mondo, altrimenti vi ringrazio comunque di essere arrivati fino a qui.
Un bacio,
happiness_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1243019