Contrasto

di kissmyassx_
(/viewuser.php?uid=221662)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non si passa da nessun tipo di anticamera, come dice mia madre, un giorno sei nulla e il giorno dopo ti ritrovi su un aereo in partenza per non si sa dove.

Si, beh in effetti è stato abbastanza divertente, nuovo mondo, nuovo tutto, adesso la vita cambia, non stai più tutti i giorni a casa con mamma e papà,
non vai tutti i giorni a scuola, per spostarti prendi un fuori strada sempre diverso e sempre nuovo, oppure una limousine, o se devi andare lontano un elicottero o un jet privato, è figo, anche se non ritrovi più i tuoi amici tutti i giorni, ma "true friends never die" giusto? 
Adesso è diverso, si, adesso hai un esercito di ragazzine urlanti che ti corrono dietro, le più 'disponibili' te le porti pure a letto, chissà, non si sa mai, mi piace pensarla così.
Ho vent'anni, non sono più un santo ragazzino, come Bieber era quattro anni fa, anche se più di qualche fans vorrebbe che io rimanessi casto fino al giorno del nostro incontro, che non succederà mai, molto probabilmente. A me piacciono le ragazze, le donne, quelle con le forme come Rihanna, quelle sexy.
Non che mi fossi portato a letto lei, no, ma fin'ora nessuna mi ha soddisfatto abbastanza.


Beh comunque adesso mi ritrovo su uno dei tanti jets privati, via da Brighton un'altra volta, e questa volta per un bel po' di tempo da quello che mi ha detto Taylor,
ed era proprio quello che volevo dopo otto mesi di vita monotona: letto-divano-cibo-twitter-amici-ragazza-cibo-divano-twitter-tv-cibo-divano-tv-letto. Ogni giorno andava così. E Brittany diventava assillante, tanto assillante; si, mi piaceva, ma quando iniziava a preoccuparsi di cosa avrei fatto una volta atterratto fuori dall'Inghilterra mi riempiva di domande su domande e continuavo a fare promesse che forse non avrei mantenuto, dopotutto sapevo che in qualche modo ci saremmo lasciati,
ignorando il fatto di chi per primo avrebbe preso l'iniziativa, stavo via troppo tempo per mantenere una relazione a distanza, non che io fossi il tipo da averne una.
Questo arco di tempo di assenza da casa prevedeva una tournè di beneficenza per raccogliere fondi per non so cosa, ma almeno era per una buona causa da quanto mi aveva detto T, c'erano molti artisti che vi partecipavano, del tipo Taylor Swift, Bieber, la Gomez, One Direction, Rihanna, Coldplay, Maroon five, cose così insomma,
a quanto capivo c'erano già state tournè del genere, ma mai lunghe come questa ed io ero il "nuovo artista" in scena, insieme ad un'altra, Cher, non Cher Lloyd, lei aveva rinunciato, il perché ancora insaputo, Cher, comunque, era il nome d'arte di "quella nuova", non ricordo il vero nome e non mi andava di ricordarlo, avevo già troppi problemi e sonno, tanto sonno, così mi misi le cuffie, chiusi gli occhi. Play.

"Ain’t this what you came for
don’t you wish you came, oh
girl what you’re playing for, ah, come on.
Come on, let me kiss that
oh, I know you miss that
what’s wrong, let me fix that
twist that"


 HEEELLO

 

Fanfict dedicata al mio migliore amico @Connormaynardo (https://twitter.com/ConnorMaynardo)

Recensite recensite recensiteeee, spero che questa premessa, vi sia piaciuta.

ENJOY IT

 

 


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1244141