You Save Me.

di _Mrs_Tommo_
(/viewuser.php?uid=218567)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Sono arrivata difronte alla cattedrale del mio paese. Poggio le mie cose, apro la valigia e prendo le mie adorate carte. Così inizio a fare uno dei miei soliti numeri per quelle poche persone che passano nella piazza.

Sono Claire, ho 11 anni, mia mamma mi ha lasciato qui quando ne avevo 6. Perché? Diceva di non avere i soldi per farmi stare li con lei e farmi vivere bene. Da quel giorno non l’ho più vista e mi manca tanto. Prima avevo anche un papà. Lui e la mamma litigavano molto, e un giorno decise di andarsene in America con la sua nuova fidanzata e non lo vidi più. Le cose in famiglia peggiorarono e mia mamma non aveva più i soldi per me e la mia sorellina Kathie e così io finii qui. Le uniche cose che possiedo sono i trucchi con le carte che mi aveva insegnato lo zio James, e la compassione della gente che a volte mi lascia qualche soldo, giusto per qualcosa da mangiare. Da poco sono riuscita anche a comprarmi una giacca per l’inverno. Tutto merito di quel bambino, più o meno della mia età che da un mese passa qui con la madre tutte le domeniche quando va a messa.. fa di tutto per darmi qualcosa in più rispetto agli altri e a volte giochiamo anche insieme. Lui è il mio migliore amico, lui si chiama Louis.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alèèè

Saalve :3

E' la prima FanFiction che scrivo e che mi piace :3

Voi che ne dite?? Recensite <3 <3

Su twitter sono @_Plumcake 

Per ora non ho nientaltro da dire <3

Ci si vede al prossimo capitolo Cià <3

 

-Mel





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1245048