I will catch you if you fall in love with me.

di tomlinson inside
(/viewuser.php?uid=156990)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caitlin era seduta sul gradino della strada con le ginocchia attaccate al petto, le braccia attorno agli stinchi e lo sguardo perso sul viale che si allungava fino a un punto indistinto. Gli alberi che lo costeggiavano stavano incominciando a perdere foglie e l'asfalto era colorato del colore del fuoco. Le foglie secche sembravano fare da soffice tappetto e ogni volta che un'auto sfrecciava incontrollata questo si alzava come a formare una danza. Quasi senza farci caso Nate le era parso accanto e si era seduto accanto a lei rimanendo in silenzio senza interrompere i pensieri della ragazza.
Caitlin appoggiò la testa sulla spalla di Nate.
"Credi sia possibile riuscirsi a scordare il proprio passato?" colto alla sprovvista il ragazzo se la scrollò con delicatezza di dosso così che la riuscisse a guardare negli occhi. Erano lucidi. Del colore del legno, con tutte le sue sfumature più chiare che si abbinavano alla perfezione con le foglie autunnali che li cadevano attorno.
"Non lo so Caitlin. Non lo so." era poco più che un sussurro "Sappi che io per te ci sarò sempre, qualunque cosa accada." 
La voce calda e confortante di Nathaniel cullò la ragazza, che si sentì protetta e a casa, cosa che le mancava da morire. 
"Promettimelo Nat, promettimelo!" disse la ragazza in un singhiozzo. Era sul punto di piangere, ma non voleva apparire debole. Non ora. 
"Te lo prometto Cat" il ragazzo se la strinse forte al petto, per farle capire che avrebbe davvero mantenuto la promessa. Con la testa affondata nei capelli di lei aggiunse "Dovessi morire"
La ragazza si scostò dall'abbraccio e lo guardo negli occhi. Non erano mai stati così azzurri quasi sembrassero anche loro in preda alle lacrime. In fondo, se guardavi bene, c'era un luccichio che ricordava tanto speranza. La ragazza fu sorpresa e si lascò sfuggire un mezzo sorriso. Il ragazzo ricambio il sorriso e senza che nessuno dei due se ne pottesse accorgere prima di fare o dire qualcosa le loro labbra si toccavano. 
Caitlin fu pervasa da un formicolio proveniente da sotto la pelle, quasi ci avesse passato poco prima una fiamma. 
Il ragazzo aprì poco la bocca e Caitlin dopo pochi secondi passata a indugiare si decise a socchiuderla.
Le mani della ragazza presero ad avviare i capelli di Nate e lui le prese la faccia con le mani. 
Le loro labbra apparivano combaciate, mentre il cuore della ragazza sembrava sul punto di scoppiare da un momento all'altro, tanto che dopo un po' le cominciò a far male.
Rimasero così a fare da sfondo a quel viale illuminato dal colore delle foglie. I petti premuti l'uno contro l'altro.

Sembrava che i loro cuori si fossero ritrovati dopo tanto tempo lontani gli uni dagli altri.



ciao a tutti, spero vi piaccia questa mini os che ho scritto in un momento di noia. 
una recensione sarebbe la cosa più gradita di questo mondo visto che ci ho messo tutta la passione del mondo per scrivere questa mini one shot.
so che non è il massimo e che non è lunghissima, ma spero ci piaccia come piace a me :)
-marti.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1249168