Tu non capisci Hermione, era molto di più!

di nothing_but_the_truth
(/viewuser.php?uid=169018)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Tu non capisci Hermione, era molto di più che quello che pensi!”

In realtà, credo di si. Anche dopo tutti questi anni, dopo tutto quello che hai fatto per riscattare e redimere te stesso, per te non è abbastanza. Credi ancora di essere condannato a finire proprio come tuo padre. E pensavi che nostro figlio sarebbe stata la tua occasione per dimostrare che non è così. Ora da quando questa possibilità ti è stata portata via pensi che sia perchè non ne sei degno: in realtà tu credi di essere condannato a ripetere gli errori di tuo padre.”

 

 

Mentre gli parlava, Draco rimase in silenzio, incapace di mostrare la minima emozione. Fu solo quando Hermione notò una piccola lacrima sfuggire dal suo occhio che decise di rompere con lui definitivamente, per salvarlo.

 

Draco, tu non sei affatto come lui e non lo sarai mai. Basta guardare la tua vita, tutto quello che hai fatto! Ti sei innamorato di me, una Nata Babbana. Ed io credo che saresti stato e sarai il migliore padre che si possa immaginare. E anche se non mi credi, un giorno avrai questa possibilità . Solo non adesso. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1249555