Un'ultima speranza

di Gageta
(/viewuser.php?uid=151481)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un’ultima speranza

 

Con il palmo della mano in fiamme e il respiro corto mi avvicino al bordo del lago nero. Dopo una nuotata nell’acqua gelida del mare e il contributo di sangue per entrare nella caverna mi sento distrutto. Ma non posso fermarmi, Lui non può vincere. Devo distruggere l’Horcrux, Lui diventerà più vulnerabile e potrà essere sconfitto.

La luce verdastra al centro del lago sembra molto vicina, almeno quanto lo è la mia morte.

Mentre bevo la pozione, il mio ultimo pensiero è per la mia famiglia: con me il nome dei Black si estinguerà, ma per lo meno il mondo magico potrà sperare di uscire dall’oscurità che lo sta opprimendo.

 

Angolo autrice:

Questa è la prima drabble che scrivo e spero che sia venuta abbastanza bene. All’inizio era di 111 parole e per questo ho dovuto togliere un “mi” di troppo (tra le parole “lago” e “sembra” della quinta riga). Con il “mi” mi piaceva di più, ma non sono riuscita a trovare un’altra parola da togliere o qualche frase da cambiare. Mi sembra che il risultato sia buono lo stesso.

Gageta98

 

P.S. Potete trovarmi anche su Facebook: http://www.facebook.com/Gageta98





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1250782