Quell'abbraccio

di ___Vicky
(/viewuser.php?uid=202877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ed eccolo lì. Il mio papà in carne ed ossa.
E’ strano. Non me lo immaginavo così, eppure, è lui, davanti a me, con il mio stesso sorriso e i miei stessi capelli a palma. Mi rivolge uno sguardo e io, intimidito, mi nascondo dietro la gonna della mia mamma.
Lei mi incoraggia ad andare da lui :-Goten… dai su vai da papà- gli do un’altra occhiata da dietro la gonna e lui mi sorride amorevolmente.
Ecco che poi si mette a parlare :-Cavoli. Mi avevano detto che mi somigliava ma non credevo così tanto!-
Al sentire di quella voce che mi sembra familiare, mi butto fra le sue braccia e lui mi stringe forte a se.
Sento il suo odore da papà e sento premere contro la mia testolina i suoi muscoli. Poi, sollevo la testa e lo guardo con le lacrime agli occhi,lui mi sorride e mi accarezza i capelli, poi, mi poggia per terra, quell’abbraccio mi aveva insegnato che si può voler bene a qualcuno anche se lontano, mi aveva insegnato che un papà resta sempre un papà, quell’abbraccio mi ha fatto conoscere l’altra parte del mio sangue.
Che bello! Ho conosciuto il mio papà.
Tutti lo stimano, gli vogliono bene, lo considerano come un eroe.
Ho deciso. Da grande sarò proprio come lui. Come il mio papà. Come il grande Goku a cui tutti vogliono bene.

Lu*

Image and video hosting by TinyPicAngolino autrice: Salve cari lettori. Piaciuta questa Flash Fic? Spero proprio di si. Allora che dire? So che magari esistono molte ff che parlano di questo momento ma è una delle scene che preferisco in tutto Dragon Ball e, così come tanti altri, ho deciso anche io di parlarne. Grazie a tutti





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1250917