Old memories.

di NotFreddie
(/viewuser.php?uid=120955)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personalmente, non ho mai amato in modo particolare questa coppia e, più in generale, il passato di Nicole; preferisco il suo presente, e il suo futuro. So bene che questa fanfiction è un delirio in piena regola, ma spero ancora che possa piacervi. Se avete qualcosa da dire, non esitate, mi raccomando. Detto questo, tolgo il disturbo e vi lascio alla storia,
Fred.
 
A Paul, a cui devo la passione per la scrittura, oltre che un milione di altre cose. Senza di te non avrei mai nemmeno pensato di poter scrivere. Grazie davvero.
 
 
Nell'aria, il suo profumo misto a quello del mare. Sotto le mie mani, il marmo lucente della tomba che non ho mai voluto visitare. La tomba di Thierry. Se guardo oltre il cimitero, posso vedere la spiaggia.
*Flashback*
Due corpi che si abbracciano, stesi sulla sabbia. La luce nei suoi occhi. E nei miei. Quella stessa luce che so di non poter riavere mai più. Quelle mani da pianista che accarezzano il mio corpo inerme, abbandonato tra le sue braccia. Il suo sorriso disarmante. Il cielo infuocato del tramonto che ci avvolge come una coperta. Il sommesso sciabordio delle onde, che come una dolce musica accompagna questo momento.
*Fine flashback*
 Il nostro momento, Thierry. Impresso a fuoco nella mia mente. E il ricordo brucia ancora.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1261132