Sarò il tuo soldato .

di Clove_
(/viewuser.php?uid=226003)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

 

 

 

Sono sempre stato uno di quei ragazzi che dice le cose come stanno , la verità è che non ho paura di nessuno , a volte credo di poter spaccare il mondo, che nulla possa ferirmi ; quando sono sul palco , queste emozioni si raddoppiano perchè ho la dimostrazione che milioni di persone credono in me, ma quando scendo quei maledetti scalini torno ad esser me stesso ; Fanculo ai sorrisetti davanti ai giornalisti , Fanculo a quello che vogliono che io sia .Mi accendo una sigaretta ed aspiro perchè ormai è l'unico gesto di libertà che mi è rimasto.I ragazzi lo sanno , sanno cosa sto passando sopratutto in questi ultimi mesi , non fraintendetemi , loro sono fantastici ma il problema quì sono io : Per quanto ripeta a me stesso che ce la posso fare non riesco ad andare avanti se non penso a lei : i suoi capelli rossi, la sua carnagione bianca come il latte , i suoi occhi azzurri... Lei è la mia vita e mi fa male , mi fa male pensare che io non posso fare nulla per aiutarla , per la prima volta in vita mia sono impotente di fronte agli eventi . Louis mi dice che devo essere forte che se mi arrendo è la fine ma io questo lo so già , se mi arrendo è la nostra fine , perchè lo so che dietro quei dolci sorrisi anche lei ha paura; paura di non riaprire più gli occhi , paura di quello che le succederà . Le ho promesso che combatterò per lei , che sarò il suo dannato soldato ma non so se ce la farò perchè nonostante l'orgoglio, quando esco dalla sua stanza sento le lacrime che mi offuscano la vista e non sono sicuro che i soldati in guerra piangano..

Questa non è una storia d'amore fatta per chi è abituato ai lieto fine da favole , lo so bene , ma io ci voglio credere in un maledetto lieto fine , Ci voglio credere.

 

 

 

 

 

Spazio a me :

Bene, questa è la mia terza fanfiction e la verità è che tutto questo è ispirato ad una storia vera , no, non è la mia storia è quella di una mia amica che ha dovuto vivere il suo amore fra dottori e operazioni, questa non è una di quelle storie dove le ragazzine si trasferiscono a Londra e si scopano i one direction al secondo capitolo quindi se vi aspettate una cosa del genere mi dispiace deludervi... in caso contrario se cercate una storia piena di sentimenti avete fatto la scelta giusta . Spero vi abbia incuriosito :D sono apprezzate le recensioni

 

 

Peace & Love Genah





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1263199